Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: UsrCheatUp 2.2fix
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
Tony I
il nostro fidato giovannin ha migliorato la versione usrcheatup 2.2 chiamandolo 2.2 FIX.Come sapete è un homebrew che permette di aggiornare i cheats tramite wi-fi. biggrin.gif biggrin.gif
download
sito ufficiale
paride999
infatti la versione 2.2 dava sempre Guru error, tipo amiga biggrin.gif

cmq ottimo programma, molto utile davvero, continua così giovannin
Tony I
è un buon homebrew a me ora funziona sempre.Continua così giovannin clap.gif clap.gif
MasterDs
Davvero utile! clap.gif Facile e (quasi) immediato! biggrin.gif
PhantomEdo
L' UsrCheatUp precedente mi si bloccava sempre, ora questo va a meraviglia!!! clap.gif
Spero che il bravissimo giovannin continui a migliorarlo sempre di più! biggrin.gif
sarah
CITAZIONE (PhantomEdo @ Saturday 11 April 2009 - 13:24) *
L' UsrCheatUp precedente mi si bloccava sempre, ora questo va a meraviglia!!! clap.gif
Spero che il bravissimo giovannin continui a migliorarlo sempre di più! biggrin.gif

Scusate funziona anche sul DSi con la mia card DSTTi?
Giovannin
CITAZIONE (sarah @ Saturday 11 April 2009 - 13:09) *
Scusate funziona anche sul DSi con la mia card DSTTi?

Qusto lo ignoro...
In teoria sì, anche se l'unica cosa da fare è provare. biggrin.gif
Facci sapere!!
Oltrardo
ma scusa un attimo a me da sempre errore...dov'è che sbaglio?O_o questo non riesco a capire uffi!!!
io ho rinominato il file cheat.dat in EDGEcheat.dat...e poi basta o no?O_o

risolto!!! yahoo
sarah
CITAZIONE (Giovannin @ Saturday 11 April 2009 - 14:23) *
Qusto lo ignoro...
In teoria sì, anche se l'unica cosa da fare è provare. biggrin.gif
Facci sapere!!

mi funziona la versione UsrCheatUp2.2,mentre questa versione fix mi da errore
Giovannin
Incredibile, ma a che punto ti da errore?
Tony I
CITAZIONE (Giovannin @ Saturday 11 April 2009 - 15:44) *
Incredibile, ma a che punto ti da errore?

a me funziona benissimo biggrin.gif biggrin.gif con la dstt
Tony I
per giovannin:hai risolt il problema della dstti che non funziona con questa versione di usrcheatup biggrin.gif ?
Giovannin
CITAZIONE (Tony I @ Monday 13 April 2009 - 11:54) *
per giovannin:hai risolt il problema della dstti che non funziona con questa versione di usrcheatup biggrin.gif ?

Bisogna vedere se è un problema della TTi o in generale di DSi.
Non avendo la console in questione non saprei, se Sarah mi fornisse qualche dettaglio in più forse potrei fare qualcosa.
Tony I
A me che ho la dstt funziona bene. purtroppo sui possessori della dstti non funziona.spero che si risolve il problema così tutti posono usufruire della buona funzione dell'usrcheatup biggrin.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2025 Invision Power Services, Inc.