Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: cancellare salvataggi cartuccia GBA
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni GameBoy Advance e GB/GBC > Utilità GBA
LICH
ciao a tutti,
ho comprato da gamestop una cartuccia usata del gioco "game and watch gallery advance" per GBA. niente libretto, niente scatola.
essendo un gioco usato, ovviamente qualcuno ci aveva giocato prima di me, sbloccando i vari contenuti, facendo record di punteggio, aprendo giochi bloccati,...
mi chiedevo se qualcuno mi sapesse dire come posso fare per cancellare questo salvataggio ed "azzerare" la cartuccia in modo da poter iniziare il gioco da capo come se fosse nuovo.
ho già provato schiacciando contemporaneamente A-B-start-select oppure A-B-L-R ma senza alcun risultato.

grazie! gba.gif
OniAle
Di solito lo puoi cancellare proprio dal gioco.
LICH
CITAZIONE (DS_PSP @ Tuesday 7 April 2009 - 10:19) *
Di solito lo puoi cancellare proprio dal gioco.

non si può fare (o almeno non capisco come): non ci sono opzioni di creazione nuovo profilo o modifica... per capirci non è possibile creare un salvataggio di gioco per me e uno per mio fratello e poi ognuno gioca col proprio profilo. il gioco si avvia e mostra tutti i risultati pregressi, record,... (mi sembra che anche mario kart funzioni in questo modo)... sad.gif
MISS!GNO
Provato a fare L+R+START+SELECT?
LICH
CITAZIONE (MISS!GNO @ Tuesday 7 April 2009 - 16:19) *
Provato a fare L+R+START+SELECT?

si, non succede nulla (o meglio: il gba va in crash ma il salvataggio resta) blink.gif
Dark Efreet
prova con la combinazione di bottoni di mario kart L+R+B+Start.
LICH
CITAZIONE (Dark Efreet @ Tuesday 7 April 2009 - 16:49) *
prova con la combinazione di bottoni di mario kart L+R+B+Start.

niente... nessun risultato unsure.gif
LICH
trovato! su www.gamefaq.com

Erase all saved data
At the title screen press:
up,up,down,down,left,left,right,right
If done correctly the screen will go black for a moment, and all high scores, stars, ect. will be deleted.

Contributed By: anubis6789.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.