Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: wi fi
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
asroma1927
ciao a tutti vorrei dirvi il mio problema.Allora io cerco la rete la trova (e una rete libera che sta vicino casa mia,la cosa strana e che trova solo quella anche se ce stanno molte altre ma vabe) e dice che ha 2 tacche di segnale poi provo la connesione,per qualche secondo mi dice che ha 2 tacche poi scompare e mi da l errore 5200 dicendomi che ip e invalido
giampaolo
lo faceva anche a me(solo che usavo il mio modem). Il problema e che sembra un rete libera ma non lo è quindi lacia perdere se non puoi avere acesso a quella rete; senò cerca la soluzione per sblocarla
schark93
CITAZIONE (giampaolo @ Thursday 9 April 2009 - 15:26) *
lo faceva anche a me(solo che usavo il mio modem). Il problema e che sembra un rete libera ma non lo è quindi lacia perdere se non puoi avere acesso a quella rete; senò cerca la soluzione per sblocarla



credo che usare la linea wifi di un'altra persona senza che questa lo sappia sia illegale wink.gif
giampaolo
ha ragione schark93 io uso solo il mio modem. consiglio a asroma1927 di comprarsi o una penna WI-FI o un modem WI-FI
Manaphy91
Sì in effetti lo sniffing è punibile penalmente.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.