Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Vite DS lite
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
lucaluca
vi chiedo aiuto col mio ds lite nero :
stavo aprendo lo slot batteria col cacciavite, quando ho notato che la vite si è rovinata , al punto che il cacciavite slitta e non si riesce a rimuoverla?
qualche soluzione?

Grazie in anticipo
andy@10
Potresti spiegarti meglio?

Praticamente è rovinata la parte di sopra fino al punto che quando vai a mettere il cacciavite è quasi tutto liscio?
lucaluca
esattamente andy
mi sa tanto che ci sono ben poche soluzioni
andy@10
Infatti ce ne sono ben poche, devi riuscire con molta pazienza a farla entrare per il meglio e girare piano e con calma..

L'altra soluzione sarebbe distruggerla con il cacciavite in modo da fare il buco per infilarcelo ma non è consigliata asd
lucaluca
Proviamo,
grazie per la risposta

Però se qualcuno ha da aggiungere consigli, sono ben accetti biggrin.gif
andy@10
Poi fammi sapere
lucaluca
niente da fare sad.gif...sigh
smurf
Una maniera alla "Mac Giver" sarebbe riuscire ad incollare la punta del cacciavite con una colla tipo superattack e poi girare piano piano per toglierla e sostituirla ma se penso che sei riuscito ad appiattire la croce di una vite così... non credo tu abbia molta manualità e/o pazienza nel fare le cose
lucaluca
CITAZIONE (smurf @ Saturday 4 April 2009 - 19:42) *
Una maniera alla "Mac Giver" sarebbe riuscire ad incollare la punta del cacciavite con una colla tipo superattack e poi girare piano piano per toglierla e sostituirla ma se penso che sei riuscito ad appiattire la croce di una vite così... non credo tu abbia molta manualità e/o pazienza nel fare le cose

in realtà non ho idea di come si sia danneggiata la vite : l'ho svitata una sola volta e con una calma incredibile,

comunque proverò questo metodo... incrociamo le dita pinch.gif
Ziokankuro
lascia stare è successo anche a me non c'è niente da fare forse se vai dal ferramenta ti mette una goccia di acido e te la scioglie ma non ne so di queste cose mi volevo mettere un nuovo case angry.gif ma niente 42.gif
lucaluca
Dopo un po di tempo. vi avviso che ci sono riuscito :
l'ho portato dal mio negozio di informatica di fiducia e mi sono fatto svitare questa benedetta vite
-DjGG-
Lucaluca... sei un disastro!!! XD Prima provi a flashare il DS poi spani le viti! Ma sto povero DS non lo vuoi proprio lasciare stare!

Comunque la prossima volta, invece di insistere con il solito cacciavite, prova a cambiarlo con un altro, se ancora non riesci a svitare la vite, SENZA ESAGERARE, inserisci la testa del cacciavite nella sua sede sulla vite e tenendolo li, dai dei colpetti. Questa operazione serve per rompere il frenafiletti che a volte viene messo sulle viti.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.