Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: aiuto resettare ds
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
giusy86m
ragazzi qualcuno sa dirmi come si resetta la ds senza togliere la batteria (non ho disponibile il cacciavite a stella piccolo).ma ci sarà un modo per resettarlo senza togliere la batteria.sul manuale non c'è scritto.mi aiutate?
grazie
OniAle
CITAZIONE (giusy86m @ Thursday 2 April 2009 - 15:33) *
ragazzi qualcuno sa dirmi come si resetta la ds senza togliere la batteria (non ho disponibile il cacciavite a stella piccolo).ma ci sarà un modo per resettarlo senza togliere la batteria.sul manuale non c'è scritto.mi aiutate?
grazie

Ti si è impallato?
giusy86m
si mi dai dire come si resetta?
Goten96
penso proprio che l'unico è togliere la batteria....non credo ci sia altro modo.....
edo906
Ragazzi questa domanda è stata fatta si e no 65 volte XD

Evrain ha risposto a tutti questi post dicendo che per resettare il ds dovete togliere la batteria ed attendere 30 minuti. Se non si attendono i 30 minuti non si resetta il ds. Ciao
schark93
CITAZIONE (giusy86m @ Thursday 2 April 2009 - 15:33) *
ragazzi qualcuno sa dirmi come si resetta la ds senza togliere la batteria (non ho disponibile il cacciavite a stella piccolo).ma ci sarà un modo per resettarlo senza togliere la batteria.sul manuale non c'è scritto.mi aiutate?
grazie



se non riesci a trovare un cacciavite piccolino puoi usare anche la punta del coltello
OniAle
Se non riesci a togliere la batteria, l'unica è aspettare che si scarichi.
Alessandro Big
Basta usare un semplice cacciavite...
Ma resettare nel senso che ti si èbloccato o che lo vuoi riportare alle impostazioni iniziali?
Suandra
CITAZIONE (DS_PSP @ Thursday 2 April 2009 - 15:39) *
Se non riesci a togliere la batteria, l'unica è aspettare che si scarichi.

sì, aspettare qualche mesetto tongue.gif
conviene è togliere la batteria, ma basta qualche minuto, anche senza aspettare mezz'ora (almeno per il lite a me ha funzionato così).
beh, per il cacciavite i cinesi vendono i set a 3€
giusy86m
ho trovato il cacciavite.
grazie raggazzi.
30 minuti senza batteria bastano?
edo906
Si 30 minuti sono perfetti. Vai tranquillo thumbup.gif
giusy86m
GRAZIE RAGAZZI! thumbup.gif
Darkrai97
basta e avanza 30 minuti pinch.gif stralol.gif rotfl[1].gif thumbup.gif wink.gif tongue.gif biggrin.gif smile.gif naughty.gif olee.gif
klimby
CITAZIONE (Darkrai97 @ Friday 17 April 2009 - 23:11) *
basta e avanza 30 minuti pinch.gif stralol.gif rotfl[1].gif thumbup.gif wink.gif tongue.gif biggrin.gif smile.gif naughty.gif olee.gif

Non è che forse hai esagerato con le emoticon ?
nexus81
CITAZIONE (klimby @ Friday 17 April 2009 - 23:21) *
Non è che forse hai esagerato con le emoticon ?

embè? ora anche tu riprendi la gente?
come ti ho già detto, se non sai cosa postare non farlo perchè questo è nuovamente un commento inutile che potevi risparmiarti
chiudo va..che l'utente ha avuto la risposta già tempo fa
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.