Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Ghosts'n Goblins GBA V0.1
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > News e Release in Home > News in Home - GBA > News Varie GBA
Gid

FluBBa rilascia la prima versione del suo emulatore per GBA di Ghosts'n Goblins.
CITAZIONE
Yet another arcade emulator which uses the M6809 cpu.
Should be fairly playable, even has working screen flipping.
I have one more arcade emulator coming up, though I can't find why the music doesn't play.
*Pretty much everything works except sound.

DOWNLOAD
SITO UFFICIALE
napuledoc
Lo vogliooooooooo per NDSsssssssss
Speriamo che qualche anima buona lo faccia!!!!!!
Alexander Doom
A dir la verità, esiste già per nds, se non erro. si chiama ghost's run, o una cosa del genere. Appena lo trovo te lo hosto, ok?
verdammt
Ma lo possono fare?
Possono prendere un gioco della nintendo e metterlo frreeware?
MaxPower
CITAZIONE (verdammt @ Thursday 2 April 2009 - 15:47) *
Ma lo possono fare?
Possono prendere un gioco della nintendo e metterlo frreeware?

Questo è un'emulatore: la rom da avviare deve essere sempre creata dal proprio gioco originale e non è inclusa nel file compresso contenente l'emu stesso smile.gif

CITAZIONE (Alexander Doom @ Thursday 2 April 2009 - 15:03) *
A dir la verità, esiste già per nds, se non erro. si chiama ghost's run, o una cosa del genere. Appena lo trovo te lo hosto, ok?

il nome esatto è Ghosts' N Run: si trova facilmente con google wink.gif
verdammt
CITAZIONE (MaxPower @ Thursday 2 April 2009 - 14:59) *
Questo è un'emulatore: la rom da avviare deve essere sempre creata dal proprio gioco originale e non è inclusa nel file compresso contenente l'emu stesso smile.gif

Ah ecco, grazie della delucidazione max.
Quindi anche volendo niente, non ce l'ho per il NES.
napuledoc
CITAZIONE (Alexander Doom @ Thursday 2 April 2009 - 14:03) *

Se lo trovi sei un mito!!!
Grazie
bruffolo
ha bisogno di una rom..si m anon una rom presa da una rom del NES...bensi da un DUMP della SCHEDONA JAMMA o simile dei CABINATI coinop da bar... quindi? quindi questo emulatore ti permette (se ti trovi la rom ) di giocare al gioco ORIGINALE da bar e non le conversioncine piu o meno valide delle console casalinghe...

DA notare per lÄENNESIMA volta, la dimostrazioen come tano possa fare il GBA!!! per dire...che altro che se un porting "misurato" non potrebbe esserci per il NDS!!! e invece nada.... !!! c'e' gente piu brava e vogliosa...che smanetta nel gba che nel ds.... sicuramente per la scnea emualtiva e' davvero messo male...con POCHE cose , molte datate e limitate ...come fosse un "Limite" del ds...
balle...questione di porgrammatori e programmazione (bravura).

ah..il marcads..nulla ha a che vedere con il mame...(si vede) ...ed e' morto sepolto con ben scarso risultato...
verdammt
Me la ricordavo un pò meglio la versione da cabinato biggrin.gif
Dalle immagini mi ricordava molto di più il NES ma in effetti ripensandoci sarebbe inutile perché basterebbe l'emulatore del NES.
Quindi penso che apparte i warezzoni, pochi ci possano giocare.
Alexander Doom
CITAZIONE (napuledoc @ Thursday 2 April 2009 - 19:03) *
Se lo trovi sei un mito!!!
Grazie

http://dl.qj.net/Ghosts-N-Run-Nintendo-DS-...20218/catid/223 ecco qua, votalo e poi scaricalo biggrin.gif
bruffolo
CITAZIONE (verdammt @ Thursday 2 April 2009 - 20:52) *
Me la ricordavo un pò meglio la versione da cabinato biggrin.gif
Dalle immagini mi ricordava molto di più il NES ma in effetti ripensandoci sarebbe inutile perché basterebbe l'emulatore del NES.
Quindi penso che apparte i warezzoni, pochi ci possano giocare.

dipende dai gusti , se uno si accontenta , va bene anche la versioen per GB b/n...
ma sopratutto dipende dalle eta'...nulla e' meglio dell'originale...
poi parlare di warez su ste cose e' a dir poco ridicolo...
se il warez si fermasse a divertirsi 5 minuti con un lacrima di nostalgia...caricandoci un giochino anni 80...
non credo manco esisterebbe sto sito!!!! c'e' poco da girarci in giro...facessimo un giretto a casa di tutti non credo ci troveremo solo roms anni 80...ma fresche di giornata...inutile ripeterlo sempre.
per quanto rigarda G'n'G... del NES proprio non c'e' storia... le UNICHE versioni abbastanza simili e vicine all'originale...quelle del SNES...e AMIGA... per il resto mitiche cmq quelle per c64 ecc...(8bit) ma cmq molto lontane sopratutto sulla mole grafica e suono----
MaxPower
CITAZIONE (bruffolo @ Friday 3 April 2009 - 09:19) *
dipende dai gusti , se uno si accontenta , va bene anche la versioen per GB b/n...
ma sopratutto dipende dalle eta'...nulla e' meglio dell'originale...
poi parlare di warez su ste cose e' a dir poco ridicolo...
se il warez si fermasse a divertirsi 5 minuti con un lacrima di nostalgia...caricandoci un giochino anni 80...
non credo manco esisterebbe sto sito!!!! c'e' poco da girarci in giro...facessimo un giretto a casa di tutti non credo ci troveremo solo roms anni 80...ma fresche di giornata...inutile ripeterlo sempre.

Sempre warez è: non vedo perchè ci dovrebbe essere un distinguo fra un gioco di 20 anni fa ancora coperto da copyright o un gioco uscito ieri.
E' come se si facesse un distinguo fra chi scarica Zelda e chi scarica un gioco anonimo e magari pure schifoso.
napuledoc
CITAZIONE (Alexander Doom @ Thursday 2 April 2009 - 21:37) *

Ti ringrazio, sei gentilissimo!!!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.