Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: 3587 - Rhythm Heaven - USA
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > News e Release in Home > News in Home - DS/DSi > Release in Home DS
Gid

{NFO File}
  • Lingua del Gioco: Inglese
  • Grandezza Cartuccia: 1024 Mbit
  • Dump by: Xenophobia
  • Genere: Musicale/Minigames
  • In vendita dal: 05/04/2009
  • Video / Immagini : Immagini del gioco
Ricordiamo che per l'arrivo in Italia ci vogliono minimo circa 10 giorni e che il gioco non e' ancora disponibile nei negozi, pertanto prima di tale data essere in possesso del gioco lo riterremo inopportuno e passibile di provvedimenti.
xaos
Scusate, ma è per caso il seguito di Rhythm Tengoku per GBA?? Sembrano molto simili:

Rhythm Heaven





Rhythm Tengoku



Bladestarr
Siii!
Non Vedo l'ora di giocarlo in una lingua occidentale!!! frantic4yc.gif

Prima di prenderlo Import converrà attendere una localizzazione europea?
Non vorrei che poi uscisse in italiano... 26.gif (A giudicare da quello che leggo sotto è meglio attendere qualche giorno!)

(Da Niubbo a Utente!)
gianlu_xyz
NOOOOOOOOOOO!!!!!!Non vedo l'ora che esca!!!!!!!Dev'essere una figata Pazzesca!!!E' tipo Wario touched,giusto?
Amo questi giochini "stupidi" sono troopo forti!!!! XD
ufo999
il gioco è rhythm tengoku gold

tradotto per gli occidentali in heaven (usa) e paradise (eur)
dovremmo averlo in lingua nostrana il primo maggio.
Dr.Zook
FIGATA PAZZESCA !!!!!!! LO VOGLIO !!!!!!!!!

CITAZIONE (xaos @ Thursday 26 March 2009 - 22:03) *
Scusate, ma è per caso il seguito di Rhythm Tengoku per GBA?? Sembrano molto simili:

Rhythm Heaven





Ma gli omini nel secondo gioco (quei 3 con maestro) non sono gli omini dell'avatar di Pie ??? ph34r.gif
DsFaN_96
CITAZIONE (Dr.Zook @ Thursday 26 March 2009 - 22:54) *
FIGATA PAZZESCA !!!!!!! LO VOGLIO !!!!!!!!!
Ma gli omini nel secondo gioco (quei 3 con maestro) non sono gli omini dell'avatar di Pie ??? ph34r.gif


si si sono loro...cmq non vedo l'ora che esca...il gioco mi piace molto!!!e proprio un bel rhythm game...ben fatto...almeno queste sono le mie impressioni guardando il video...
verdammt
Si, è il seguito di Rhythm Tengoku, gioco del GBA (il mio preferito).
Si capisce benissimo perché i tipi di disegni sono molto simili, anche la copertina è praticamente uguale e poi vabbè dal nome che riprende quello vecchio.

Per chi non l'avesse giocato consiglio vivamente di prendere il primo per GBA, si trova abbastanza bene su PlayAsia e anche su ebay, l'unica pecca è che l'hanno fatto solo in giapponese ma è giocabilissimo senza problemi.

Quando uscì rhythm tengoku gold per DS vidi qualche video ma non mi eccitò molto sinceramente...però se esce anche in italiano ci faccio un pensiero, almeno in questo episodio capisco cosa c'è scritto biggrin.gif.
Magari PLAY.COM lo avrà al solito prezzo stracciato ph34r.gif
ufo999
CITAZIONE (verdammt @ Thursday 26 March 2009 - 23:21) *
Quando uscì rhythm tengoku gold per DS vidi qualche video ma non mi eccitò molto sinceramente...però se esce anche in italiano ci faccio un pensiero, almeno in questo episodio capisco cosa c'è scritto biggrin.gif.
Magari PLAY.COM lo avrà al solito prezzo stracciato ph34r.gif


lo pensavo anche io...
.. e invece.
su play.com è a prezzo pieno: 32€

sad.gif
verdammt
Ah...che fregatura...ma allora hanno la versione USA se lo vendono di già.
Tanto vale allora prenderlo in italiano nei negozi quando esce.
DarkDevil®
CITAZIONE (verdammt @ Thursday 26 March 2009 - 23:44) *
Ah...che fregatura...ma allora hanno la versione USA se lo vendono di già.
Tanto vale allora prenderlo in italiano nei negozi quando esce.

play.com non vende giochi usa, probabilmente sarà la versone europea quella.
morriscorpio
ma quindi è già uscito europeo? O_O cmq che spettacolo non me lo aspettavo che uscisse, ho dato un'occhiata a quello giapponese e apparte che non ci si capisce un tubo è stupendo, e anche difificlotto ma io sono impedito perciò non fateci caso haah
verdammt
Aaaah, ho visto ora, è in pre-order da PLAY.
Non mi tornava che l'avessero già e in USA.
Per l'uscita c'è scritto release on 01/05/2009, lontanuccio...
batblaster
La dta di sucita riportata per la USA credo sia sbagliata visto che il 5 aprile e' domenica ed anche quella europea penso che non sara' mai il primo maggio visto che e' festa...

La versione USA da quello che so e' uscita oggi.
Yoshi005
CITAZIONE (gianlu_xyz @ Thursday 26 March 2009 - 22:19) *
NOOOOOOOOOOO!!!!!!Non vedo l'ora che esca!!!!!!!Dev'essere una figata Pazzesca!!!E' tipo Wario touched,giusto?
Amo questi giochini "stupidi" sono troopo forti!!!! XD


Si sono minigiochi ma non come wario ware ma a ritmo musicale biggrin.gif
ZioLollo
Ancora piu' di 1 mese per la versione ITA sad.gif

non vedo l'ora smile.gif

proprio non me l'aspettavo un'occidentalizzazione di un gioco del genere!!!!
ufo999
CITAZIONE (verdammt @ Thursday 26 March 2009 - 23:44) *
Ah...che fregatura...ma allora hanno la versione USA se lo vendono di già.
Tanto vale allora prenderlo in italiano nei negozi quando esce.


no, è in preorder l'europeo.
credo però che sui nostri scaffali non si trovi a meno di 39.90€
proprio oggi son passato da mediaworld a fare un giro, a 29.90 € i giochi sono già in offerta secondo loro...
tutte le offerte sono giochi fuffa (peggio di giulia) e vanno dai 20 ai 30 euri. sacandalo!
ROSSO
mmmh... i controlli sono solo col pennino?dal video sembra di si.Se è un gioco dove basta premere un bottone forse era più comodo senza stilo
Shinta
Allora, ho comprato Rythm Tengoku Gold in Giappone ad Agosto (è uscito in quel periodo ed era pubblicizzato ovunque, quindi il marketing ha funzionato xD).
E' un gioco meraviglioso, lo stilo è importante perchè spesso non bisogna solo toccare ma anche strofinare. L'ho finito in tutte le salse e continuo a giocarci come un pazzo, aspetto con ardore il DSi per vedere se l'audio migliora un po' perchè molte canzoni sono veri e propri tormentoni. Sono più di 50 mini-giochi tutti a base ritmica biggrin.gif

Spero solo che la versione europea abbia mantenuto le canzoncine originali, perchè sono divertentissime. Allego qualche foto della confezione Giapponese per voi ^^







ps.: cmq sì, è il seguito del gioco per GBA biggrin.gif
Tyrian³
mmmh...nintendo regala ai presenti durante la presentazione alla GDC una copia in anteprima di Rythm Heaven, e guarda caso dopo poco appare il suddetto gioco come rom su internet...bella figura del cavolo, chissà chi dei partecipanti alla keynote di Iwata alla GDC ha dumpato il gioco che gli era stato regalato.
ZioLollo
Rythm Tengoku per GBA l'ho divorato anche se l'ho scoperto molto tardi, appena 1 anno e mezzo fa sad.gif ......e sapete come l'ho scoperto questo gioco di cui ignoravo l'esistenza.....giocando al cabinato originale in Giappone wink.gif poi mi son detto...chissa' se esiste una versione casalinga....e ho trovato la versione GBA biggrin.gif
Jackinstoon
Semplicemente Fantastico e Divertente smile.gif Ecco, un gioco che merita di essere comprato non quelle mezze-schifezze di Giulia Passione puah ph34r.gif Oggi vado a comprare Rythm Tengoku GBA che ho visto al mio GameStop a 9,90 € così almeno gioco al primo titolo in attesa della versione DS smile.gif
OniAle
CITAZIONE (Jackinstoon @ Saturday 28 March 2009 - 11:14) *
Semplicemente Fantastico e Divertente smile.gif Ecco, un gioco che merita di essere comprato non quelle mezze-schifezze di Giulia Passione puah ph34r.gif Oggi vado a comprare Rythm Tengoku GBA che ho visto al mio GameStop a 9,90 € così almeno gioco al primo titolo in attesa della versione DS smile.gif

Ma da quando il GS ha giochi jappo? O_O
uriel7
CITAZIONE (DS_PSP @ Saturday 28 March 2009 - 13:01) *
Ma da quando il GS ha giochi jappo? O_O

presumo da quando ci son niubbi che li rendono USATI per 5lire.......
Jackinstoon
CITAZIONE (DS_PSP @ Saturday 28 March 2009 - 13:01) *
Ma da quando il GS ha giochi jappo? O_O

Nell'usato scusa non avevo specificato... si ci sono restato cosi anche io ma c'è smile.gif
OniAle
CITAZIONE (uriel7 @ Saturday 28 March 2009 - 13:07) *
presumo da quando ci son niubbi che li rendono USATI per 5lire.......

Beh oddio se li hanno presi jappo tanto niubbi non dovrebbero essere XD
GioB
ho dato un occhiata ai video e nonostante adori follemente wario ware (raccolta di minigiochi) ed elite beat agents (gioco musicale) questo rhythm heaven non mi ispira e non riesco a capire perchè
ultra82
CITAZIONE (Shinta @ Friday 27 March 2009 - 19:37) *
Allora, ho comprato Rythm Tengoku Gold in Giappone ad Agosto (è uscito in quel periodo ed era pubblicizzato ovunque, quindi il marketing ha funzionato xD).
E' un gioco meraviglioso, lo stilo è importante perchè spesso non bisogna solo toccare ma anche strofinare. L'ho finito in tutte le salse e continuo a giocarci come un pazzo, aspetto con ardore il DSi per vedere se l'audio migliora un po' perchè molte canzoni sono veri e propri tormentoni. Sono più di 50 mini-giochi tutti a base ritmica biggrin.gif

Spero solo che la versione europea abbia mantenuto le canzoncine originali, perchè sono divertentissime. Allego qualche foto della confezione Giapponese per voi ^^

ps.: cmq sì, è il seguito del gioco per GBA biggrin.gif


La cartuccia non l'hai fotografata... sad.gif

CITAZIONE
E' un gioco meraviglioso, lo stilo è importante perchè spesso non bisogna solo toccare ma anche strofinare.


Io riesco a giocarci con le dita... biggrin.gif

P.S.: Ora che mi è arrivata la soundtrack di Taiko no Tatsujin 2008, mi prenderò anche questo su Play-Asia!
Ho già la versione Gba, quindi mi sembra giusto affiancargli anche il seguito... tongue.gif

P.S2.: Preparati per un PM... wink.gif
foboman
Io invece dai video su internet ho scoperto che HANNO MODIFICATO LE CANZONI O_O

Il livello "Idol" è diventato "Fan Club" e la canzone è stata dubbata in eng!
Le scimmiette non fanno più "Hay Hay Hay! C'mon eh!" ;__;
ufo999
CITAZIONE (ZioLollo @ Saturday 28 March 2009 - 03:52) *
Rythm Tengoku per GBA l'ho divorato anche se l'ho scoperto molto tardi, appena 1 anno e mezzo fa sad.gif ......e sapete come l'ho scoperto questo gioco di cui ignoravo l'esistenza.....giocando al cabinato originale in Giappone wink.gif poi mi son detto...chissa' se esiste una versione casalinga....e ho trovato la versione GBA biggrin.gif


cavolo! c'è il cabinato?!?!?!?
lo voglio!
tongue.gif
Shinta
CITAZIONE (foboman @ Saturday 28 March 2009 - 22:13) *
Io invece dai video su internet ho scoperto che HANNO MODIFICATO LE CANZONI O_O

Il livello "Idol" è diventato "Fan Club" e la canzone è stata dubbata in eng!
Le scimmiette non fanno più "Hay Hay Hay! C'mon eh!" ;__;


Peccato, sarà una bella cagata allora...


ps.: le scimmiette dicono "Kamo ne" che vuol dire "può darsi" fischia.gif
verdammt
CITAZIONE (GioB @ Saturday 28 March 2009 - 14:49) *
ho dato un occhiata ai video e nonostante adori follemente wario ware (raccolta di minigiochi) ed elite beat agents (gioco musicale) questo rhythm heaven non mi ispira e non riesco a capire perchè

Dovresti giocare al primo per il GBA, anche a me questo per DS non ispira quanto il vecchio capitolo anche se lo prenderò lo stesso tongue.gif
CITAZIONE (uriel7 @ Saturday 28 March 2009 - 13:07) *
presumo da quando ci son niubbi che li rendono USATI per 5lire.......

Per i niubbi incoscienti -HIP HIP- -URRA'H!- grog.gif
uriel7
CITAZIONE (DS_PSP @ Saturday 28 March 2009 - 14:36) *
Beh oddio se li hanno presi jappo tanto niubbi non dovrebbero essere XD

come ha detto verdammt, il fatto di rivendere USATO (al gamestop! indi per 500lire!!!) un gioco del genere e' sinonimo (o anche sintomo, as u wish) stesso di nuibbaggine assoluta! xD

indi: che cul.. ehm.. "Fortuna con la C maiuscola" per chi (non fatemi scrollare la pagina per rileggere il nick... ^^') e' riuscito a trovarlo in questa maniera!



leggendo gli ultimi post ho notato che pare che le canzoni siano adattate/localizzate! che brutto! non conosco le originali, ma scommetto un braccio di uno dei suddetti niubbi che le originali ci "stavano meglio"! sadness a gogo!!!!
ufo999
allora son proprio quelli del mio gamestop ad essere disonesti.
non ho mai trovato un gioco gba a meno di 25 euro.
in più, cosa che mi rende furente, tutti i giochi nuovi sono aperti. lo possono fare?
Shinta
CITAZIONE (ufo999 @ Sunday 29 March 2009 - 19:55) *
allora son proprio quelli del mio gamestop ad essere disonesti.
non ho mai trovato un gioco gba a meno di 25 euro.
in più, cosa che mi rende furente, tutti i giochi nuovi sono aperti. lo possono fare?


Assolutamente no. Il gioco NUOVO deve esser venduto sigillato, altrimenti hai tutto il diritto di rifiutare l'acquisto.
Sto vizietto ce l'hanno, spesso è il gioco che usano come dimostrazione e cercano di piazzare pure quello.
Shinta
CITAZIONE (ultra82 @ Saturday 28 March 2009 - 21:34) *
La cartuccia non l'hai fotografata... sad.gif

Giusto, rimedio alla mia mancanza ^^

Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.