Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: problema neo flash 512 mb
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni GameBoy Advance e GB/GBC > Flash Cards GBA
darkstorm
salve a tutti sono nuovo da queste parti, ho un problema con la neo flash praticamente non mi salva i giochi del gba o meglio li salva ma quando spengo il nintendo ds e lo riaccendo il salvataggio sparisce. Qualcuno ha una soluzione per questo problema?
p.s. invece con i giochiu del ds non fà una piega mi salva che è un piacere
pino.d
ma ke tipo di roms stai caricando? quelli del golden sun team o del silver moon tean?
darkstorm
non so di che gruppo sono ho avuto problema solo con super mario.
Invece sono le rom del gba che non funzionano. Mi sa che devo prendere un' altra flash card
crwm74b4x
Da quello che ho capito io dovrebbe essere un problema di carica della batteria tampone inserita nella flash.

Prova a ricaricarla inserendo la flash nel DS e lasciando accessa la console su un gioco durante tutto il ciclo di ricarica (meglio se tale operazione la fai con un GBA).

Una volta caricata dovrebbe mantenere i salvataggi però ti consiglio di togliere la flash dal DS quando non ci giochi perchè ho notato che se la lasci inserita tende a scaricarsi di nuovo e dopo 7/8 giorni ripresenta lo stesso problema.

Io sto ancora facendo dei test però così sembra funzionare...
darkstorm
razie del consigtlio proverò.
A proposito quanto dura un ciclo di ricarica?
Pie
Hmmm, nn vorrei dire vaccate, ma forse quelle GBA devi avviarle senza magickey.
darkstorm
ma io li avvio senza magic key altrimenti il gioco non parte resta la schermata bianca parte solo nel case che nellla flash ci sia un gioco per per il nintendo ds
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.