Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Consiglio router
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
manuxla
Ciao a tutti,
vorrei un consiglio: voglio collegare il mio ds tramite wifi utilizzando un router, ho un modem alice. Tempo fa avevo letto una discussione dove consigliavate un netgear ma non riesco più a trovarla, quindi se qualcuno può suggerirmi il modello o passarmi il link rolleyes.gif , grazie
Diabolika
Ciao! Io ho un Netgear che funziona perfettamente con la Wi-Fi il modello dovrebbe essere: DG834G
Pak_Gatsu
Se non sbaglio ho lo stesso modello e mi trovo benissimo, mai avuto problemi con ds/xbox/portatile
schark93
forse è questa la discussione che cerchi
http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=57694&hl=netgear
-DjGG-
Il DG834G v4 è stato sostituito dal nuovo modello DG834G v5 che in più ha la possibilità di attivare la sicurezza WPS tramite il tastino sul router e permette sempre attraverso un altro tastino di spegnere/accendere il WIFI. Inoltre la NETGEAR ha pensato bene (meno male) di aggiungere anche il pulsante per spegnerlo senza bisogno di togliere la spina.

Costa 60 Euro ed è una bomba!
Diabolika
CITAZIONE (-DjGG- @ Sunday 22 March 2009 - 12:50) *
Il DG834G v4 è stato sostituito dal nuovo modello DG834G v5 che in più ha la possibilità di attivare la sicurezza WPS tramite il tastino sul router e permette sempre attraverso un altro tastino di spegnere/accendere il WIFI. Inoltre la NETGEAR ha pensato bene (meno male) di aggiungere anche il pulsante per spegnerlo senza bisogno di togliere la spina.

Costa 60 Euro ed è una bomba!

Io il mio Netgear l'ho pagato 75 pinch.gif ma è possibile che solamente questo modem sia compatibile con la Wi-Fi? Come mai? Che la Nintendo non abbai pensato a fornirci una migliore assistenza?
ufo999
CITAZIONE (Diabolika @ Tuesday 24 March 2009 - 23:09) *
Io il mio Netgear l'ho pagato 75 pinch.gif ma è possibile che solamente questo modem sia compatibile con la Wi-Fi? Come mai? Che la Nintendo non abbia pensato a fornirci una migliore assistenza?


cosa c'entra l'assistenza nintendo!
in ogni caso non solo il netgear funziona con il ds ma tutti i router eccetto quelli forniti dagli ISP che sono bloccati e non possono essere settati.
io ho provato dlink zyxel 3com usrobotics e vanno tutti.

CITAZIONE (-DjGG-) *
Il DG834G v4 è stato sostituito dal nuovo modello DG834G v5 che in più ha la possibilità di attivare la sicurezza WPS tramite il tastino sul router e permette sempre attraverso un altro tastino di spegnere/accendere il WIFI. Inoltre la NETGEAR ha pensato bene (meno male) di aggiungere anche il pulsante per spegnerlo senza bisogno di togliere la spina.

Costa 60 Euro ed è una bomba!


molto belle le feature di questo nuovo modello di netgear tongue.gif
manuxla
Grazie a tutti thumbup.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.