Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Torneo pokÚmon Diamante/Perla
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > CONTEST > I Contest di GBARL!
Pagine: 1, 2
drake93
Apro questo torneo dedicato ai giochi pokÚmon Diamante/Perla!
Il torneo sarÓ composto da 8/16 partecipanti con le seguenti regole:
  • No Uber
    I pokÚmon uber sono pokÚmon pi¨ forti degli altri che rompono l'equilibrio del normale metagame. Nello spoiler sono presenti i pokÚmon uber secondo la Smogon List.
    » Clicca per leggere lo Spoiler! «
    Arceus
    Darkrai
    Deoxys
    Deoxys-A
    Deoxys-D
    Deoxys-S
    Dialga
    Garchomp
    Giratina
    Groudon
    Ho-oh
    Kyogre
    Latios
    Lugia
    Manaphy
    Mew
    Mewtwo
    Palkia
    Rayquaza
    Wobbuffet
    Wynaut

╚ consentito usare latias senza cuorugiada.
  • No cheat
    I pokÚmon cheat sono pokÚmon ottenuti con i trucchi e/o modificati tramite pokÚsav. Ad esempio, se un pokÚmon ha 252 evs in ogni statistica Ŕ chiaramente cheat, dato che un pokÚmon non pu˛ prendere pi¨ di 510 evs (max. 252 evs per statistica). I pokÚmon cheat possono avere anche statistiche regolari ma con zone di cattura incredibili (un esempio Ŕ infernape catturato nell'erba alta) e/o con abilitÓ/mosse che non imparano (spiritomb con magidifesa e lucario con fragortempo sono due esempi).
  • Sleep clause
    ╚ vietato addormentare pi¨ di un pokÚmon per volta del nemico. Ad esempio, se avete addormentato X e l'avversario cambia pokÚmon con Y non potrete addormentare Y.
  • Species clause
    ╚ vietato avere in squadra due o pi¨ pokÚmon dello stesso tipo (ad esempio due Salamence).
  • Evasion clause
    Sono vietate le mosse che volontariamente riducono la precisione del nemico o che aumentano la propria elusione (turbosabbia, doppioteam etc..).
  • OHKO clause
    Sono vietate le mosse da ko in un attacco (purogelo, abisso etc..).
  • Self-KO clause
    Se in una sfida sono rimasti due pokÚmon in campo e uno di loro usa esplosione/autodistruzione e manda ko l'altro pokÚmon non finisce in paritÓ ma finisce in vittoria dell'avversario che ha subito quella mossa.
  • No hax items
    ╚ vietato utilizzare strumenti che hanno come base la fortuna (ad esempio rapidartigli o grandelente).
Questo Ŕ un torneo Diamante/Perla, sono quindi vietate TUTTE le mosse che un pokŔmon potrebbe imparare grazie a Platino (Ad esempio Salamence con Oltraggio).
Se l'avversario infrange anche una sola di queste regole viene automaticamente squalificato.
obbligatorio controllare i pokÚmon avversari in "scambi" subito dopo la lotta. Se l'avversario si rifiuta o non si presenta la sua eventuale vittoria Ŕ annullata. Non Ŕ necessario scambiare i pokÚmon, in quanto basta semplicemente entrare in "scambi" e controllare la squadra avversaria senza fare nessuna translazione.
╚ preferibile che si faccia un video durante la battle, esso vi farÓ da "testimone" incontestabile se l'avversario si Ŕ comportato scorrettamente.
Se l'avversario spegne perde automaticamente senza possibilitÓ di rematch. Se Ŕ stato un errore di comunicazione dovrÓ provarlo con una foto allo schermo.
Bisogna specificare se si ha Fastweb o meno. Sfortunatamente, a causa dell'ip pubblico, due utenti Fastweb con l'ip statico non possono sfidarsi a meno che uno di loro non converta il proprio ip in dinamico (se Ŕ solo per la sfida gratuitamente, of course).
Il torneo sarÓ ad eliminazione diretta.
Se non sapete se un pokÚmon Ŕ cheat o meno potete controllare qui le statistiche del pokÚmon che state controllando (min- = statistica massime ivs senza evs e con natura sfavorevole; min = statistica massime ivs senza evs; max = statistica massime ivs massime evs; max+ = statistica massime ivs massime evs e con natura favorevole).
I partecipanti hanno 3 giorni di tempo per sfidarsi. Se l'avversario non si presenta perde automaticamente. Se entrambi non si presentano perdono entrambi.
Se avete dubbi, chiedete pure.

Le sfide si svolgeranno 6 vs 6 in singolo livello 100.

Premio 1░ classificato: Darkrai evento con fragortempo e fendispazio nelle mosse (NON Ŕ il Darkrai del pokÚmon day dell'anno scorso!)

ISCRIZIONI APERTE!

Per iscrivervi postate nick, nome del gioco e codice amico.

Partecipanti:
- Goten96
5198 5383 4477
- Leon89
4725 6712 9061
- Ronflex (?)
2277 4323 1567
- Matx
1762 8266 5430
- Cyrus
3651 8114 9213
- Drake93
0215 8237 4754
- Migelo
3652 2662 7381
- leonardo95 (me ne ero dimenticato o.o)

Migelo - Leonardo95 VINCE Migelo
Goten96 - Ronflex (sostituito con marzio) VINCE marzio
Leon89 - Drake93 VINCE Drake93
Cyrus - Matx x

Fase 2:

Migelo - Drake93
Neja - Marzio

Neja Ŕ stato aggiunto sicchÚ dei partecipanti non si sono presentati.

Il torneo inizierÓ ufficialmente il 15 marzo 2009, ognuno avrÓ 3 giorni a disposizione per organizzarsi.
Goten96
quando sarebbe il torneo?
drake93
Appena si raggiungono i 16 parecipanti. Se passa troppo tempo e siamo almeno in 8 si fÓ lo stesso.
Goten96
MI ISCRIVO!!!

nickname gioco: Goten
codice amico: 5198 5383 4477
Leon89
Io mi iscrivo.

L'unica cosa Ŕ che 'sti scambi se fatti dopo ogni partita sono TEDIOOOOOSI. E inoltre non c'Ŕ garanzia che i PokÚmon ti vengano restituiti (metti che ti arriva il bimbominkia di turno, tu fai lo scambio e il bimbo spegne quando ha tutti i tuoi PokÚmon). Non sono contrario a questa regola, assolutamente, ma converrebbe pensare qualcosa di pi¨ pratico. Anyway se la regola rimane questa io partecipo comunque (e mi faccio un backup del save xD)
drake93
CITAZIONE (Leon89 @ Tuesday 10 March 2009 - 21:47) *
Io mi iscrivo.

L'unica cosa Ŕ che 'sti scambi se fatti dopo ogni partita sono TEDIOOOOOSI. E inoltre non c'Ŕ garanzia che i PokÚmon ti vengano restituiti (metti che ti arriva il bimbominkia di turno, tu fai lo scambio e il bimbo spegne quando ha tutti i tuoi PokÚmon). Non sono contrario a questa regola, assolutamente, ma converrebbe pensare qualcosa di pi¨ pratico. Anyway se la regola rimane questa io partecipo comunque (e mi faccio un backup del save xD)

Veramente non si devono necessariamente scambiare i pokÚmon, basta semplicemente vederli senza scambiare o_O
Il cod plz
Leon89
Yes, lulz. 8 ore di universitÓ ti sconquassano i neuroni xD

Come non detto, figur'e medda. Codice: 4725 6712 9061
attila94
Mi iscrivo con riserva con a quello di 42 classici perchÚ ho il ds fottuto...quindi devo vedere se riesco a metterlo a posto
drake93
CITAZIONE (attila94 @ Tuesday 10 March 2009 - 22:19) *
Mi iscrivo con riserva con a quello di 42 classici perchÚ ho il ds fottuto...quindi devo vedere se riesco a metterlo a posto

Il codice? ._.;
Goten96
e tu non partecipi drake93?
drake93
CITAZIONE (Goten96 @ Wednesday 11 March 2009 - 13:26) *
e tu non partecipi drake93?

Preferisco dare possibilitÓ d'iscrizione agli altri. Se proprio non raggiungiamo i 16 partecipanti allora parteciper˛ x3
Ronflex
In quanto campione dell'ultimo torneo (credo fosse l'ultimo... quello di luglio...) avrei la voglia e il dovere morale di partecipare, ma ho perso la cartuccia e ho dovuto ricominciare con una nuova. Se trovo il backup del save sul PC della mia ragazza mi iscrivo, altrimenti non ho PokÚmon adatti.
drake93
Ok, ti metto con un punto di domanda.
Goten96
non vedo l'ora di fare il torneo.....!!!! sperando che ci arriviamo!
CityHunter1996
ho deciso di partecipare anch'io!
ecco il mio nick + codice Matx - 1762-8266-5430
drake93
Ok.

Vi prego di segnalare se avete Fastweb o meno, sicchŔ ci˛ influirÓ sulle lotte.
CityHunter1996
non ho fastweb per fortuna!
Goten96
NO FASTWEB....HO TISCALI!!!
choji2009
Vengo anch'io a questo torneo: drake93 registra choji con il codice amico , che Ŕ questo seguente: 0946-6891-1462
drake93
Direi che basta un altro iscritto per confermare il torneo. Dubito troveremo 16 partecipanti.
leonardo95
salve sono nuovo.mi kiamo leonardo e mi voglio iscrivere ankio a questo torneo
leonardo95
come faccio ad iscrivermi e x favore mi dite come funziona?grazie
drake93
Basta che leggi il primo post...
Cyrus
Mi iscrivo anche io! biggrin.gif fatemi sapere!
drake93
Aggiunto.
Per evitare di perdere tempo e sparizioni improvvise e misteriose e dato che i partecipanti sono 8 tutti gli altri hanno 24 ore per iscriversi, dopodichÚ dar˛ inizio al torneo!
Goten96
CITAZIONE (attila94 @ Tuesday 10 March 2009 - 22:19) *

metti i tuo codice amico per favore!!! notworthy.gif
attila94
CITAZIONE (Goten96 @ Friday 13 March 2009 - 17:45) *
metti i tuo codice amico per favore!!! notworthy.gif

Scusate mi ritiro perchÚ il DS mi ha abbandonato completamente!
Ora aspetto l'uscita del DSi cosi magari trovo qualche Lite in offerta...
sigh.gif sigh.gif
Goten96
CITAZIONE (attila94 @ Friday 13 March 2009 - 18:10) *
Scusate mi ritiro perchÚ il DS mi ha abbandonato completamente!
Ora aspetto l'uscita del DSi cosi magari trovo qualche Lite in offerta...
sigh.gif sigh.gif

ke guaio eek.gif ...mi dispiace x te....ma non era giÓ uscito i dsi? blink.gif
Migelo
mi iscrivo
nick: Migelo
nome sul gioco: Daniele
codice amico: 3652-2662-7381
io comunque ho alice
drake93
Aggiunto.
attila94
CITAZIONE (Goten96 @ Friday 13 March 2009 - 18:22) *
ke guaio eek.gif ...mi dispiace x te....ma non era giÓ uscito i dsi? blink.gif

Sto cavolo di marchigenio moderno xD
Adesso lo dato a mio padre che sta cercando che cavolo ha di rotto e vediamo se riesce...
Speriamo riesca...
Se riesce e c'Ŕ ancora posto io ci sono...ma ne dubito...
Comunque scusate tanto :blush:
No esce il 03/04/2009 spero di trovare il DS come trovai la PSP Slim a otobre sempre sullo stesso sito...
Goten96
CITAZIONE (attila94 @ Friday 13 March 2009 - 21:25) *
Sto cavolo di marchigenio moderno xD
Adesso lo dato a mio padre che sta cercando che cavolo ha di rotto e vediamo se riesce...
Speriamo riesca...
Se riesce e c'Ŕ ancora posto io ci sono...ma ne dubito...
Comunque scusate tanto :blush:
No esce il 03/04/2009 spero di trovare il DS come trovai la PSP Slim a otobre sempre sullo stesso sito...

grazie dell'informazione eek.gif ....anche io voglio prendermi un dslite teblu8zt.png liteblack.gif liteazzurro.gif ds_lite2.gif ....magari si lo mettono in offerta....che bello!!!! naughty.gif
drake93
Ci manca solo un partecipante e arriviamo a 8 (purtroppo choiji Ŕ stato bannato e attila si Ŕ ritirato).
drake93
Aggiunto leonardo95, ora siamo in 8 e il tempo Ŕ scaduto.
In prima pagina ho messo uno screen del randomizer, presto far˛ lo schema completo.
Goten96
CITAZIONE (drake93 @ Saturday 14 March 2009 - 15:50) *
Aggiunto leonardo95, ora siamo in 8 e il tempo Ŕ scaduto.
In prima pagina ho messo uno screen del randomizer, presto far˛ lo schema completo.

quindi io devo combattere contro Ronflex? eek.gif
drake93
Ho finito, potete vedere contro chi siete al primo post.
Il torneo inizierÓ domani, avete 3 giorni per organizzarvi.
@Goten96 Sý.
Goten96
CITAZIONE (drake93 @ Saturday 14 March 2009 - 20:07) *
Ho finito, potete vedere contro chi siete al primo post.
Il torneo inizierÓ domani, avete 3 giorni per organizzarvi.
@Goten96 Sý.

in che senso? in 3 giorni dobbiamo cercare di fare la prima sfida? o tutte e sfide?
drake93
In 3 giorni la prima o_o
Ronflex
Scusate, ma io non sono ancora tornato in possesso del mio save. Questa volta dovrete fare a meno di me... con mio sommo rammarico...
neja
quindi c'Ŕ posto? se si mi aggiungo io

Nick in pkmn : N.J
Codice amico: 528449 189204
marzio
hei ci sono anche io marzio codice amico 2449 8062 2008
drake93
Se per Goten96 va bene allora sostituisco Ronflex con marzio.
Goten96
CITAZIONE (drake93 @ Saturday 14 March 2009 - 22:19) *
Se per Goten96 va bene allora sostituisco Ronflex con marzio.

va benissimo...anzi ho consigliato io a lui di partecipare!!! biggrin.gif
drake93
Ok, fatto.
marzio
ferma io domani finisco di lavorare alle 14
marzio
va bhŔ io vado adormire che la sveglia mi suona alle 4:00 lasciatemi un mess magari... buonanotte allenatori
neja
noto che nessuno ha notato il mio post....
drake93
Scusa neja, non ti avevo visto. Se un utente non si presenterÓ ti aggiungo, ok?
neja
CITAZIONE (drake93 @ Saturday 14 March 2009 - 22:44) *
Scusa neja, non ti avevo visto. Se un utente non si presenterÓ ti aggiungo, ok?

fate come volete basta che me lo facciate sapere
Goten96
marzio fammi sapere quando puoi.....io alle 16.30 provo a connettermi a casa di mio cugino in wi-fi ma non so...comunque ci sentiamo qui su gbarl lo stesso!...e per favore rispondi!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.