zazza82
Thursday 5 March 2009 - 10:24
CITAZIONE (Card N'FoRcE @ Wednesday 4 March 2009 - 14:48)
Mah, sinceramente non capisco perché vi siate presi l'impegno voi quando, legge alla mano, potevate costringere il negoziante che se ne doveva prendere tutte le responsabilità.
E no, la garanzia non è di quella fatidica settimana che vi fanno credere.
Quella settimana che dicono loro è quella della sostituzione del prodotto difettoso, per evitare di farvi perdere tempo.
Per il resto i due anni sono validi sempre per i difetti di conformità (nonostante tentino sempre di nasconderlo).
Comunque, per rispondere a DISPERATO, i tempi della Nintendo sono circa due settimane, o almeno così è stato per me.
Io ho provato direttamente con le mie mani, nonostante tutto il mio buon impegno NON sono riuscito a farmi ritirare il Ds dal negoziante che me l'ha venduto.
Quindi in definitiva siccome la Nintendo ha un assistenza che fa abbastanza schifo, per fargli riparare un ds difettoso dovete pagare a vostre spese l'invio del ds e poi a sua volta loro ve lo rinvieranno gratis.
Se chiamavi la nintendo dal numero che è scritto (nel sito ufficiale, in un qualsiasi libretto di istruzioni, nel thread ufficiale su gbarl) sapevi che devi inviarglielo possibilmente in raccomandata:
-solo console senza caricabatterie
-fotocopia dello scontrino (per verificare se è in garanzia)
-magari scrivergli quale era il problema
La discussione ufficiale per discutere del problema è questa:
http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=42514LA prossima volta guardate di scrivere là.,