Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Dove trovare "Gameholder" (custodie porta cartuccia) GBA
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni GameBoy Advance e GB/GBC > UtilitÓ GBA
Sasha
Ciao a tutti
Sapreste cortesemente indicarmi dei negozi dove Ŕ possibile acquistare a prezzi decenti le "custodie" per proteggere i giochi GBA?
Ai tempi le trovai insieme alla custodia per DS in un kit...
Ho provato a cercarle ora (solo le custodie) ma trovo solo all'estero e le spese di spedizione sono assurde..
Per intenderci, cercavo qualcosa di simile a questa o queste
Sarebbe stupendo quelle a "libretto" (da 6 giochi)...
Grazie a chi saprÓ illuminarmi!
Sasha
Dark Efreet
Ho visto pack sia con i kit che senza sia nelle grosse catene che nei negozi al dettaglio, quelle a libretto invece sono introvabili, ne ho acquistato uno per i giochi ds ma l' ho dovuto prendere dalla cina perchŔ non riuscivo a trovarlo da nessuna parte.

P.S. ho provato anche a fare una ricerca rapida su ebay italia e ci sono anche lÓ..
Sasha
uhm, l'unico che trovo (in italia) Ŕ questo qui ma a questo punto preferisco cercare nei grandi magazzini....

EDIT: mi Ŕ bastato fare una ricerca su ebay.co.uk... ce ne sono tantissimi biggrin.gif molto bene...
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.