Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [GBARL EVENTS] 2° R4 Theme Creator Contest
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > CONTEST > I Contest di GBARL!
nexus81

Il televoto è aperto! rotfl[1].gif
Ecco svelati tutti gli elaborati pervenuti per il 2° R4 Theme Creator Contest:Da come noterete qualcuno non ha capito per niente come andava sviluppato il tema..
La votazione durerà fino a martedì sera, quando in diretta (mi sento molto maria de filippi in questo momento pinch.gif) chiuderò il "televoto" e proclamerò il vincitore!
kevincela
Quella di DrM è fantastica!! clap.gif
narutoflame
bella quella di nemega,mi piace quel ds nella skin,mi ricorda bornout paradise
Gid
Mi piacciono molto quelle di DrM e di Nemega, ma alla fine voto la skin di DrM. Semplice e pulita, molto stilosa!
gioacchino
Nemega rulla! anche quella di DrM è carina
Seifer87
Per me la più bella è quella di Ulisse82 semplice e carina.
Paolino17ndsl
Io devo dire che ero indeciso tra DrM e Nemega (IMHO le più belle) ma alla fine appena ho visto quelle scritte stilosissime nella skin di DrM me ne sono innamorato biggrin.gif
PS: Ragazzi voglio dare un consiglio a tutti: Quando fate le skin cercate di collegare lo schermo di sotto con lo schermo di sopra come quella di Nemega nella seconda shermata, vi assicuro che così le vostre skin saranno molto più gradevoli smile.gif
sonic96
Io voto per quella di DrM. Mi piace lo stile biggrin.gif .
fefo96
lo chiedo qui perche lo vedeno anche i creatori di ski.
quale programma mi consigliate per modificare le immagini??
Jhyrachy
Io per ovvi motivi voto la mia, che per altrettanti ovvi motivi non vincerà, (ma dove avete trovato quelle immagini?).
Comunque, secondo me, Nemega vincerà, ha fatto un lavoro splendido, strano che non partecipi di più nel topic ufficiale.
DrM, hai fatto un buon lavoro, ordinato e pulito, ma forse un pò troppo vuoto, le icone potevi anche metterle un pò più grandi.
Una menzione va data a Rigel_K per averci offerto uno spiraglio della Fake Dimension!

@fefo96: ti consiglio di usare photoshop, magari in versione di prova, o Gimp, gratuito e funzionale, anche se complesso.
The Lemon Man
Io amo quella di drm, pulita semplice funzionale efficace, il contrasto tra testo e sfondo poteva essere un po più marcato ma anche così è bellissima drool.gif
Goten96
belixima quella di nemega!!
manuel93
come detto da tutti...DrM e Nemega hanno fatto le migliori ma alla fine ho votato quella di Nemega ^.^
dante123
Votato rigel k ,mi è piaciuta l'idea di mettere tutti i nds fake XD
ROSSO
voto drm
-semplice
-sobrio
-d'effetto
un tema che sembra ispirato alla apple
impero92
Voto DrM perchè minimal powa.
nexus81
lascio aperto il sondaggio fino a domenica perchè per il vincitore la vedo combattuta ^^
Hokuro
Per me il migliore è quello di nemega ^^
simic95
drm non ho alcun dubbio
Super Luigi DS
io voto quella di fefo96 e bella
Erikaa
Bellissima quella di Nemega, mi piace molto lo stile!
fefo96
CITAZIONE (Erikaa @ Sunday 1 March 2009 - 13:02) *
Bellissima quella di Nemega, mi piace molto lo stile!

scusate ma quando viene chiuso il contest???
Goten96
CITAZIONE (fefo96 @ Sunday 1 March 2009 - 21:48) *
scusate ma quando viene chiuso il contest???

c'è scritto martedì sera in diretta si proclama il vincitore!!
fefo96
CITAZIONE (Goten96 @ Sunday 1 March 2009 - 22:04) *
c'è scritto martedì sera in diretta si proclama il vincitore!!

quelli si riferiva a martedi scorso il contest dovrebbe essere chiuso questa sera ma ancora niente
nexus81
ecco i premi biggrin.gif

Yoshi005
Grazie per chi mi ha votato(yoshi si scrive con la i finale smile.gif )
Aurelio
Complimenti a tutti.
Molto belli quello di rigel(pieno di fake:D) e quello di nemega
Super Luigi DS
PECCATO KE FEFO96 NN HA VINTO PERKE MI PIACEVA LA SUA SKIN...CONGRATULAZIONI HA I DUE VINCITORI
Jaltan
CITAZIONE (Aurelio @ Wednesday 4 March 2009 - 20:15) *
Complimenti a tutti.
Molto belli quello di rigel(pieno di fake:D) e quello di nemega

Quello di Rigel è molto lollo xD
E quello di Nemega è veramente stiloso, senza nulla togliere a quello di DrM e degli altri.
Che dire, comgratulazioni a tutti i vincitori! biggrin.gif
ulisse82
I vincitori hanno fatto un bel lavoro, congratulazioni ragazzi!
Senza togliere niente agli altri ovviamente!
Anch'io come voi sono appassionato di Photoshop e contest grafici (lavoro ed università permettendo), e speriamo che ci siano altri contest soprattutto nel "moddare" le nostre DS.
Ma se si facesse una parte di GbaRL dove si possono mettere tutti i temi creati per le varie schede (R4, M3 Real, etc...) non sarebbe grandioso?!?!
Tipo Ownskin (il sito dei temi per i telefonini) però per le Nintendo!
Secondo voi cosa uscirebbe?!?!
skysurf
Yoshi005 mi piace molto
DrM
Grazie a tutti e complimenti ai partecipanti, in particolare a Nemega biggrin.gif
Goten96
quando sarà il prossimo contest?
nexus81
ci penserò e vedrò di organizzare qualcosa ^^
Sky Waqlker
scusate ma perchè non riesco ad impostare òe skin???pls aiutatemi che la skind ell'R4 non mi apice per niente...
Goten96
CITAZIONE (Sky Waqlker @ Saturday 7 March 2009 - 18:20) *
scusate ma perchè non riesco ad impostare òe skin???pls aiutatemi che la skind ell'R4 non mi apice per niente...

puoi parlare italiano per favore? non si capisce niente! blink.gif
Goten96
CITAZIONE (nexus81 @ Saturday 7 March 2009 - 14:27) *
ci penserò e vedrò di organizzare qualcosa ^^

grazie nexus...sei la migliore! clap.gif
Kabir94
CITAZIONE (Sky Waqlker @ Saturday 7 March 2009 - 18:20) *

se non ho capito male, non riesci a mettere la skin sulla tua r4, giusto?

semplicemente, scarica la skin da applicare, e inseriscila (ovviamente prima estrai i file dallo zip tongue.gif ) nella cartella _system_/theme

se vuoi più temi, crea una cartella themeXX nella cartella _system_/theme e inseriscici il tema

sostituisci XX con un qualsiasi numero compreso fra 01 e 12 (01, 02, 03, [...], 10, 11, 12)
Sky Waqlker
allora..io ho scaricato il tema...poi ho scoperto di NON avere alcuna cartella nominata THEME...non so perchè...poi ho provato a mettere i file del tema nella cartella_system_ al posto di gbaframe....pero mi sa che gbaframe non c'entra niente...poi ho provato di creare io la cartella theme e metterci dentro due temi nominati rispettivamente Theme01 e Theme02....ma non riesco a fare nulla...adesso pero mi sorge spontaneo un dubbio sulla mia flashcard...allora...ho provato di mettere i cheat nella mia flashcard eppure non li leggeva...adesso sto provando di mettere le skin epppure nemmeno queste vanno...è possibile che sia in qualche modo "fallata"????
Dragon Chan
CITAZIONE (Sky Waqlker @ Sunday 8 March 2009 - 10:05) *
allora..io ho scaricato il tema...poi ho scoperto di NON avere alcuna cartella nominata THEME...non so perchè...poi ho provato a mettere i file del tema nella cartella_system_ al posto di gbaframe....pero mi sa che gbaframe non c'entra niente...poi ho provato di creare io la cartella theme e metterci dentro due temi nominati rispettivamente Theme01 e Theme02....ma non riesco a fare nulla...adesso pero mi sorge spontaneo un dubbio sulla mia flashcard...allora...ho provato di mettere i cheat nella mia flashcard eppure non li leggeva...adesso sto provando di mettere le skin epppure nemmeno queste vanno...è possibile che sia in qualche modo "fallata"????

Potrebbe essere che si tratti di una R4 non originale, un clone. C'è un thread da qualche parte qui che descrive i vari cloni, usa il tasto cerca per trovarlo.

Scaricati un firmware precedente per la R4 (una versione molto vecchia) e noterai come strutturare le cartelle per riuscire ad impostare i temi. Prima infatti, nel firmware c'era anche la cartella THEMES dove inserire le skin, poi verso gli ultimi firmware la tolsero.
Sky Waqlker
ho pensato anche io fosse una card clone...ma da quello che ho letto nell'articolo,se il firmware originale non va allora è fake,se legge le SDHC allora è FAKE...la mia R4 non fa niente di tutto questo...ho fatto abbastanza test per provare la suo originalita...ed è originale...
Phoenix Wright
ho scaricato la skin di DrM

anche se nessuno ha fatto una skin tutta per il sottoscritto !

basta scompattare e mettere nell'R4?
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.