Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: boss
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni GameBoy Advance e GB/GBC > Soluzioni GBA
smulletto il bulleto o pimpi
grog.gif salve a tutti.......potreste elencarmi, per favore tutti i boss opzionali di golden sun 1e2???? notworthy.gif
xche sn da un pò che mi sto rompendo le pale sapendo che nn posso più fare niente......help me notworthy.gif
Rigel_k
Smullè...ma che, niente niente sei parente di "Sara:)" e di "Choji2009"...pure tu è già la seconda/terza volta che apri 3d a casaccio NONOSTANTE fossi già stato invitato ad usare gli official e NONOSTANTE ne avessi già aperti in precedenza sullo STESSO argomento...
Guarda che fai una brutta fine a tirare la corda...

Ps. questo valga anche come raccomandazione per gli altri nick succitati...non tirate troppo la corda...

Ti linko la pagina di ricerca di tutti i 3d che si possono trovare sull'argomento (a parte qualche eccezione) http://www.gbarl.it/index.php?act=Search&a...hlite=%2Bgolden

...la prossima volta...SVEGLIA!...e usa uno di questi...
Dragon Chan
Per fortuna che c'è il nostro grande e ufficiale VELINO a tirarti le orecchie, stavo scrivendo anche io...

Segui il link fornitoti da Rigel K e la prossima volta almeno usa il tasto CERCA prima di aprire l'ennesimo thread wink.gif

lock.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.