Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Eccomi!
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni OT > Off-Topic > Presentazione nuovi utenti
Pagine: 1, 2
Kikari
Hi!
io sn Kikari, Kiki x gli amici!
Sn 1 ragazza, 16 anni il 24 d qsto mese...
Adoro i videogiochi di Megaman e dei Pokémon [ebbene sì dite quello ke vi pare ma nn li dimenticherò MAI], mi piace 1 sacco (e mi viene anke bene direi) disegnare! Disegno pokemon dragonball beyblade megaman digimon naruto... e chi + ne ha...

Ho un forum su forumcommunity ma queso è molto più grande, davvero bello e anke comodo x avere informazioni! complimenti!
Yoshi005
Benvenuta ed evita le abbreviazioni grog.gif
Paolino17ndsl
Benvenuta, quando si iscrivono delle ragazze è sempre un piacere accoglierle biggrin.gif
ufo999
benvenuta!
se arrivavi qualche giorno prima c'era lo strip contest!
avresti potuto mostrarci le tue doti di disegnatrice!
.:Just:.
Benvenuta!
Una ragazza che adora Megaman è davvero cosa rara D:
rino93
grog.gif Salve salvino e benvenuta a bordo grog.gif
ROSSO
benvenuta a bordo grog.gif
Kikari
grazie a tutti! ^^"
scusate, io sono abituata a forumcommunity e non sapevo di questa cosa delle abbreviazioni...
immagino che ci siano ancora parecchie cose che non so... vado a studiarmi i regolamenti... XD
Iago
CITAZIONE (Kikari @ Thursday 12 February 2009 - 18:10) *
grazie a tutti! ^^"
scusate, io sono abituata a forumcommunity e non sapevo di questa cosa delle abbreviazioni...
immagino che ci siano ancora parecchie cose che non so... vado a studiarmi i regolamenti... XD


Benvenuta, vedrai che con questo spirito andrai molto lontano biggrin.gif
Aurelio
Benvenuta smile.gif.
Iniz ottimamente se ti leggi il regolamento se no nexus ti banna biggrin.gif
Rigel_k
Benvenuta! biggrin.gif
sonic96
Benvenuta e buona permanenza grog.gif .
FLENDER
grog.gif welcome! grog.gif
MISS!GNO
Benvenuta!!! laugh.gif
Buona permanenza grog.gif
Naruto ThE_BeST
Welcome to the new stage!
BENVENUTA
kozaim
Benevenuta e... *Sussurrando* Attenta a Nexus. Potrebbe ingelosirsi se vede un altra ragazza sul sito, oltre a lei (Ragazza... Be diciamo che Nexus più che ragazza è un mostro assetato di sangue XD)
Kikari
CITAZIONE (kozaim @ Thursday 12 February 2009 - 22:00) *
Benevenuta e... *Sussurrando* Attenta a Nexus. Potrebbe ingelosirsi se vede un altra ragazza sul sito, oltre a lei (Ragazza... Be diciamo che Nexus più che ragazza è un mostro assetato di sangue XD)

XD vorresti dire che ci sono così poche ragazze qua in giro?
drakoken95
benvenuta grog.gif
kozaim
CITAZIONE
XD vorresti dire che ci sono così poche ragazze qua in giro?

Diciamo di si e anche di no ^^"
P.S: Non ho ancora capito di quale occulta sessualità è il nostro velino, il Righello XD
The Lemon Man
Benvenuta, spero che tu non sia cone gli altri 20000 utenti che fanno una botta e via sul forum biggrin.gif
fefo96
CITAZIONE (kozaim @ Friday 13 February 2009 - 20:30) *
P.S: Non ho ancora capito di quale occulta sessualità è il nostro velino, il Righello XD

anche io nn lo capito comunque benvenuta
MISS!GNO
E se fosse un mutante? stralol.gif
Kikari
CITAZIONE (The Lemon Man @ Friday 13 February 2009 - 21:04) *
Benvenuta, spero che tu non sia cone gli altri 20000 utenti che fanno una botta e via sul forum biggrin.gif

spero di no! ^^ ma devo ancora ambientarmi e trovare qualche discussione in cui capisco qualcosa...
simic95
benvenuta thumbup.gif e, come dicono tutti è sempre un piacere accogliere le ragazze :blush:

scusa l'intrusine ma tu hai una fleshcard???



EDITH: enche tu conosch questa profezia?!?!?

<<quando l'ultimo albero sarà abbattuto,
l'ultimo fiume avvelenato,
l'ultimo animale catturato
soltanto allora ci accorgeremo
che i soldi non si possono mangiare>>

Cavolo me la insegnata mio padre
Mirkuz
grandissima siamo in due!!!!
sono appena arrivato anke io in questo sito..e ...abbiamo lo stesso obbi!disegnare!hai qualke disegno da mostrare? scusa è..ma ke problema c'è a giocare cn i pokemon????li adoro!w il mio pupazzone di pikachu nella mia stanza!!!ciao!!
MirkuZ...YO
simic95
Intanto benvenuta anche tu come ho detto prima è sempre un piacere accogiere le ragazze


una cosa importante!!!:
come hanno detto gli altri evita di fare abbreviazzioni: non fraintendermi non ti sto richiamando ma solo è meglio così se non vuoi essere bannata
Mirkuz
CITAZIONE (simic95 @ Wednesday 18 February 2009 - 20:37) *
Intanto benvenuta anche tu come ho detto prima è sempre un piacere accogiere le ragazze
una cosa importante!!!:
come hanno detto gli altri evita di fare abbreviazzioni: non fraintendermi non ti sto richiamando ma solo è meglio così se non vuoi essere bannata

cioè nn si può abbreviare??...mmmm..nn lo sapevo....o bè..
simic95
si si non si puo leggiti il regolamento

...
.....
.........ahhhhhhhhhhhh!!! togli subito quella firmaaaa!!! è troppo grande! il massimo è 120x350px e non deve essere piu grande di 150kb

ti prego dai almeno uno sguardo al regolamento
Kikari
CITAZIONE (simic95 @ Wednesday 18 February 2009 - 20:33) *
benvenuta thumbup.gif e, come dicono tutti è sempre un piacere accogliere le ragazze :blush:

scusa l'intrusine ma tu hai una fleshcard???
EDITH: enche tu conosch questa profezia?!?!?

<<quando l'ultimo albero sarà abbattuto,
l'ultimo fiume avvelenato,
l'ultimo animale catturato
soltanto allora ci accorgeremo
che i soldi non si possono mangiare>>

Cavolo me la insegnata mio padre

no nn ho una flashcard, ho scoperto a cosa serve 30 secondi fa ^^
la profezia l'ho trovata.. ehm... direi su un libro di geografia l'anno scorso >.< (però x essere indiana è moderna realistica e direi)
Kikari
CITAZIONE (Mirkuz @ Wednesday 18 February 2009 - 20:34) *
grandissima siamo in due!!!!
sono appena arrivato anke io in questo sito..e ...abbiamo lo stesso obbi!disegnare!hai qualke disegno da mostrare? scusa è..ma ke problema c'è a giocare cn i pokemon????li adoro!w il mio pupazzone di pikachu nella mia stanza!!!ciao!!
MirkuZ...YO

Anke tu sul serio? =D wow!!
x i disegni adesso mi metto a scannerizare dal diario dell'anno scorso... sarebbe anke ora...

» Clicca per leggere lo Spoiler! «
ps: so che le abbreviazioni sono vietate, ma almeno "x" al posto di "per", "nn" al posto di "non" e "k" al posto di "ch" me le permettete? please...
Kabir94
CITAZIONE (Kikari @ Thursday 19 February 2009 - 16:32) *
Anke tu sul serio? =D wow!!
x i disegni adesso mi metto a scannerizare dal diario dell'anno scorso... sarebbe anke ora...

» Clicca per leggere lo Spoiler! «
ps: so che le abbreviazioni sono vietate, ma almeno "x" al posto di "per", "nn" al posto di "non" e "k" al posto di "ch" me le permettete? please...


innanzitutto benvenuta! grog.gif grog.gif ( drool.gif birra )

be, se vuoi sentire la mia opinione sulle abbreviazioni, eccola:
- nn al posto di non: questa a volte la uso anchio, non per fretta, ma perchè comunque mi piace ( pinch.gif )
- x e k: onestamente, queste non le posso sentire... secondo me sono veramente le abbreviazioni peggiori, poi ogniuno pensa quello che vuole, però io le eviterei (tanto scrivere 3 lettere al posto di x e 2 lettere al posto di k non mi pare una gran fatica...)
nexus81
CITAZIONE (Kikari @ Thursday 19 February 2009 - 16:32) *
ps: so che le abbreviazioni sono vietate, ma almeno "x" al posto di "per", "nn" al posto di "non" e "k" al posto di "ch" me le permettete? please...

NO rotfl[1].gif rotfl[1].gif
drakoken95
anche dal punto di vista estetico è brutto, oppure ci potrebbero essere incomprensioni smile.gif
Ronflex
Benvenuta! No, non sei l'unica femmina del forum (Nexus non conta poiché è una divinità neopagana), c'è anche la mia ragazza, Raki-Chan! biggrin.gif
No vabbé, ce ne sono anche altre...
MasterDs
Benvenuta (in ritardo ahi ahi!)!
Comunque meglio se eviti sulle abbreviazioni, non rendono subito il testo abbastanza chiaro. wink.gif
Quelle non le uso mai negli sms, ci tengo alla lingua italiana per intero! pinch.gif
Comunque ancora benvenuta!
Rigel_k
Ma poi...soprattutto...mi chiedo...ma cosa succede, vi schifano le lettere C ed H?!?!...o premere 2 tasti anzichè 1 vi porta via così tanto tempo da invogliarvi così ardentemente ad usare la (deprecabile) K???

Aprite il dizionario, "CHE" è scritto con la K? NO! E allora non si scrive con la K!
Kikari
ok, ok...
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
blink.gif ...almeno "ok" si può dire spero! altrimenti non saprei... guardate qui per il significato di OK

Comunque adesso non pensate ch'io sia un'analfabeta.... (oppure pensate quel che vi pare, tanto..)

Un'altra cosa volevo chiedervi... anzi magari è meglio chiedere alla diretta interessata: Nexus, perchè ti chiamano "divinità neopagana" (vedi Ronflex) e "mostro assetato di sangue"(vedi kozaim)? eek.gif tongue.gif
nexus81
CITAZIONE (Kikari @ Thursday 19 February 2009 - 17:59) *
ok, ok...
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
blink.gif ...almeno "ok" si può dire spero! altrimenti non saprei... guardate qui per il significato di OK

Comunque adesso non pensate ch'io sia un'analfabeta.... (oppure pensate quel che vi pare, tanto..)

Un'altra cosa volevo chiedervi... anzi magari è meglio chiedere alla diretta interessata: Nexus, perchè ti chiamano "divinità neopagana" (vedi Ronflex) e "mostro assetato di sangue"(vedi kozaim)? eek.gif tongue.gif

per la prima non lo so..per la seconda forse perchè distruggo lamer e bimbiminkia a go go?
rotfl[1].gif rotfl[1].gif rotfl[1].gif
Kikari
o.O cosa intendi per DISTRUGGO?
MasterDs
CITAZIONE (Kikari @ Thursday 19 February 2009 - 18:23) *
o.O cosa intendi per DISTRUGGO?

Intende il...
Ban!
Counque con lei i bimbominkia non hanno scampo!
Kikari
^^" spero di non trovarmi mai in quella categoria...
Rigel_k
CITAZIONE (kozaim @ Friday 13 February 2009 - 20:30) *
Diciamo di si e anche di no ^^"
P.S: Non ho ancora capito di quale occulta sessualità è il nostro velino, il Righello XD


CITAZIONE (fefo96 @ Friday 13 February 2009 - 21:06) *
anche io nn lo capito comunque benvenuta



fefo96 ci sono taaaaaaante, tantissime cose che devi ancora capire mi sa...tra cui credo spicchi l'ortografia e la grammatica, ti consiglio un giro qua: http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=58...p;hl=ortografia

Caro kozaim, sono un maschietto; famiglia dei plantigradi, genere orso, sesso maschile.
JerryUomoFagiolo
bmbmnch...AHEM! Benvenuta!
miticludus
benvento grog.gif
kozaim
CITAZIONE
Caro kozaim, sono un maschietto; famiglia dei plantigradi, genere orso, sesso maschile

EVVIVA, finalmente si spiega tutto... bhè, quasi (Orso??? XD) Sai, dai messaggi che emettevi, non mi raccapezzavo in alcune cose (Tipo, perchè chiami la tua ragazza "amoroso", comunemente usato per esplicitare sesso maschile?...A meno che... O_O")
Comunque Kikari, perchè non ci fai vedere qualche tuo disegno? ^^
Kikari
CITAZIONE (JerryUomoFagiolo @ Thursday 19 February 2009 - 21:09) *
bmbmnch...AHEM! Benvenuta!

"AHEM!" angry.gif lo dico io semmai! posso sapere a chi dici "bmbmnch"? che tra parentsi tanto vale scriverlo per intero, se devi dirlo!
Paolino17ndsl
Stava sicuramente scherzando ^^"
-DjGG-
...cerchiamo di non fare i ragazzini di 13 anni (senza offesa per i tredicenni... è solo un modo di dire...)
simic95
CITAZIONE (-DjGG- @ Tuesday 3 March 2009 - 18:23) *
...cerchiamo di non fare i ragazzini di 13 anni (senza offesa per i tredicenni... è solo un modo di dire...)


hem hem djgg per tua informazione anch io sono un tredicenne e non è che scrivo tutte ste cavolate

....
........
.......... oh mio dio! lazy2.gif ! ho appena scritto una cavolata!
Kikari
XD ancora non capisco perchè hai specificato per quelli di 13 anni?
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.