Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Problema touch
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
Seifer87
Salve è da un pò che in Trauma Center se devo prendere qualcosa e ci clicco direttamente sopra non funziona e devo spostare il pennino un pò a destra come se lo schermo fosse spostato?
Lo stesso nella pictochat se premo suf/b mi dà la c mentre se premo sulla p và normalmente.
Potete aiutarmi?
Aurelio
Prova a ricalibrare il touch dal menu del ds.
Seifer87
Già fatto parecchie volte ma niente
Devil Samus
successo anche a me e mi han detto di cambiare il tuoch... ovviamente non oso aprire il ds non avendone le competenze quindi se riesci a scoprire qualcosa fammi un fischio io continuo a cercare
Seifer87
CITAZIONE (Devil Samus @ Friday 13 February 2009 - 04:36) *
successo anche a me e mi han detto di cambiare il tuoch... ovviamente non oso aprire il ds non avendone le competenze quindi se riesci a scoprire qualcosa fammi un fischio io continuo a cercare

Io oserei anche aprirlo ma vorrei prima sapere se c'è qualche altra soluzione possibile
Seifer87
Allora nessun suggerimento?
zazza82
CITAZIONE (Seifer87 @ Tuesday 24 February 2009 - 18:28) *
Allora nessun suggerimento?


Nessuna alternativa cambia il tuo touch screen.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.