Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [GBARL EVENTS] 2° R4 Theme Creator Contest
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > CONTEST > I Contest di GBARL!
nexus81

Sono nuovamente qui per annunciarvi la continuazione di una serie (sfortunata?) di eventi che vedranno GbarRL e la sua community teatro di divertimento, follia e piena competizione.
Vista la volontà espressa da alcuni di ricreare un contest come il precedente, e in contemporanea con lo Strip Contest (vi ricordo che mancano pochissimi giorni per l'invio dei vostri elaborati), vi annuncio il 2° R4 Theme Creator Contest!
Già, un contest basato sulla creazione di skin per R4, la card che nonostante sia, come si suol dire..morta, è colei che era ed è presente nella maggior parte dei nostri DS! [Ricordo che le skin create con il suddetto programma sono compatibili anche con M3 Simply!]
Circa il tema oggetto della competizione, per questa volta dovrete concentrarvi sul vostro amatissimo DS; come unico e principale argomento per creare il theme per la vostra R4 dovrete infatti tenere conto del DS in tutte le sue forme: ciccio, lite e il nuovissimo DSi.

Entriamo ora nel dettaglio, specificando lo svolgimento del contest:
CITAZIONE
  • possono partecipare tutti, anche chi non possiede la card in oggetto. Il programma non necessita di test su R4 per visualizzare il tema.
  • il programma da utilizzare per la creazione è R4 Theme Creator Alice, scaricabile da qui. Se non dovesse funzionare ricordo che dovete anche installare Microsoft .NET framework 2.0 scaricabile da qui.
  • soggetto della skin è il DS in tutte le sue forme: ciccio, lite e il nuovissimo DSi! Date sfogo alla vostra fantasia e create un theme completo!
  • creato il tema, esportatelo e hostate su un qualsiasi motore di upload l'immagine chiamata preview. Avremo così il tema completo in un'unica immagine;
  • inviate il link dell'immagine hostata tramite pm a me, nexus81, che provvederò, a contest terminato, a riportare tutti gli elaborati in un unico thread per il decretamento del vincitore.
    Per identificare il pm, nel corpo del titolo scrivete Elaborato contest.
    Assieme alla preview inviatemi anche l'intero pacchetto (già hostato ovviamente) per renderne poi possibile il download, per chi lo volesse, a fine contest! Così oltre a postare poi le preview provvederò ad inserire anche quelli.
  • ogni utente potrà partecipare inviando un SOLO elaborato, pertanto se ne create più di uno pensate bene con quale partecipare pinch.gif

Il contest comincierà a partire da oggi e si protrarrà fino al prossimo Sabato 21 Febbraio: Domenica 22 verrà indetto un sondaggio della durata di 2 giorni che darà la possibiltà all'utenza di decretare il vincitore, che riceverà in premio un'esclusiva userbar creata per l'occasione.
Al termine della competizione verranno postate tutte le skin dei partecipanti!
Che le danze abbiano inzio biggrin.gif
miticludus
evviva! ho gia idea su come farlo wink.gif
Jhyrachy
Nexus, scusa, perchè non riesco ad inviarti il pm?
Dice:
CODICE
Il messaggio non può essere inviato perchè il destinatario non ha l'autorizzazione necessaria per utilizzare il Messenger del forum o perchè; la sua cartella dei Messaggi in Arrivo è piena.

Questo messaggio privato non è stato spedito

Come posso fare?
nexus81
CITAZIONE (Jhyrachy @ Wednesday 4 February 2009 - 02:27) *
Nexus, scusa, perchè non riesco ad inviarti il pm?
Dice:
CODICE
Il messaggio non può essere inviato perchè il destinatario non ha l'autorizzazione necessaria per utilizzare il Messenger del forum o perchè; la sua cartella dei Messaggi in Arrivo è piena.

Questo messaggio privato non è stato spedito

Come posso fare?

avevo la cartella dei messaggi piena pinch.gif
reinvialo pure grog.gif
DrM
Elaborato inviato biggrin.gif
-DjGG-
Volevo aggiungere... in riferimento a quanto detto da Nexus81 nella spiegazione del contest che i temi sono perfettamente compatibili con le flashcard N5.
Alexander Doom
mi aggiungo, appena posso faccio il tema e lo invio :l
drakoken95
parteciperò anche io ^^
Jhyrachy
Tema inviato!
rasengan'95
eccomi , ci sono anch'io , appena è pronto il lavoro lo invio
lucaxoxo
wowwwww!!!!!!!! ci sono anch'io
nexus81
ragazzi però, pinch.gif
dovete hostarmi la preview su un sito di hosting foto, non scaricabile pinch.gif
il pacchetto intero da scaricare, la preview in immagine
fefo96
CITAZIONE (nexus81 @ Wednesday 4 February 2009 - 19:07) *
ragazzi però, pinch.gif
dovete hostarmi la preview su un sito di hosting foto, non scaricabile pinch.gif
il pacchetto intero da scaricare, la preview in immagine

scusa nexus ma i giudici sono sempre quelli del contest non ufficializzato??
Jhyrachy
no, a quanto ho capito nexus raccoglie tutti i lavori e poi fa un sondaggio.
P.S.: fefo, il tuo l'ho già passato via mp a nexus
nexus81
CITAZIONE (Jhyrachy @ Wednesday 4 February 2009 - 19:51) *
no, a quanto ho capito nexus raccoglie tutti i lavori e poi fa un sondaggio.
P.S.: fefo, il tuo l'ho già passato via mp a nexus

esattamente..allo scadere del contest verrà indetto un sondaggio della durata di 2 giorni dove verranno messi ai voti tutti gli elaborati pervenuti
narutoflame
ma perchè non organizzate un contest con i temi per la m3 real...(ma quelli della r4 non vanno bene su m3 vero???)
Jhyrachy
CITAZIONE
ma perchè non organizzate un contest con i temi per la m3 real...(ma quelli della r4 non vanno bene su m3 vero???)

correggimi se sbaglio, ma i temi dell'R4 dovrebbero andare anche su M3
Kabir94
CITAZIONE (Jhyrachy @ Friday 6 February 2009 - 22:36) *
correggimi se sbaglio, ma i temi dell'R4 dovrebbero andare anche su M3

solo su m3 simply
kevincela
Fantastico! naughty.gif
Manderò l'elaborato domani o piu tardi smile.gif
Jhyrachy
Nexus, con il permesso dei realizzatori, potrei mettere le skin del contest sul sito?
Yoshi005
Eccomi ci sono lo manderò il più presto possibile smile.gif
cristiano
CITAZIONE (Yoshi005 @ Monday 9 February 2009 - 19:24) *
Eccomi ci sono lo manderò il più presto possibile smile.gif

Ciao!! Vorrei partecipare al contest R4..ho un problema..sono inesperto e non so come inviare la previw a Nexus..io ho hostato la preview su un sito di hosting ma poi una volta hostata come la invio a Nexus..nello spazio del sito hosting dove mi chiede la mail devo mettere quella di Nexus?? Mi spiegate per favore come fare? Grazie huh.gif
nexus81
CITAZIONE (cristiano @ Saturday 14 February 2009 - 13:10) *
Ciao!! Vorrei partecipare al contest R4..ho un problema..sono inesperto e non so come inviare la previw a Nexus..io ho hostato la preview su un sito di hosting ma poi una volta hostata come la invio a Nexus..nello spazio del sito hosting dove mi chiede la mail devo mettere quella di Nexus?? Mi spiegate per favore come fare? Grazie huh.gif

ciao smile.gif
mi devi inviare il link della preview tramite messaggio privato: trovi la casellina poco più sotto il mio avatar o nel profilo.
devi anche mandarmi il link del pacchetto intiero per il download smile.gif
cristiano
CITAZIONE (nexus81 @ Saturday 14 February 2009 - 13:32) *
ciao smile.gif
mi devi inviare il link della preview tramite messaggio privato: trovi la casellina poco più sotto il mio avatar o nel profilo.
devi anche mandarmi il link del pacchetto intiero per il download smile.gif

Ah Ok domani te li invio!! Grazie!
nexus81
uppo solo per ricordare a tutti quanti che domani è l'ultimo giorno per consegnare gli elaborati smile.gif
miticludus
O_O!!!! me lo sono completamente scordato!!!!! oggi lo faccio sisi
Jhyrachy
E' tempo dei risultati!
Aspettiamo tutti Nexus con trepidazione!
nexus81
aperto il sondaggio qui:
http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=58...view=getnewpost smile.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2025 Invision Power Services, Inc.