Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [VideoGuida] Installazione e regolazione di DsDsRevolution
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > GUIDE > Guide Nintendo DS > Guide Obsolete
Fraws
Ho appena finito di creare e uppare su youtube questa videoguida su come istallare e regolare DsDsRevolution (Stepmania/Dance Dance Revolution sul DS), dato che su youtube mi arrivano tantissimi messaggi e notifiche di gente che incappa in errori e disfunzioni nell'utilizzo/installazione.

NOTA: Al momento la guida in INGLESE, ma in questo istante sto scrivendo i sottotitoli in italiano e francese wink.gif

http://www.youtube.com/watch?v=vpJI8XY8JgE&fmt18

EDIT:
Sottotitoli in italiano aggiunti =P
Kabir94
mmm... ma non c' una faccina che applaude? biggrin.gif vabbe usiamo questa notworthy.gif .... anzi, l'ho trovata clap.gif

ottima guida, devo dire veramente un lavoro eccellente, anche se sono riuscito a fare tutto da solo smile.gif

inoltre hai chiarito il mio dubbio sul poter creare pi cartelle nella cartella song!

un piccolo appunto, il file .nds puo andare ovunque, e la cartella dsdsr che va tenuta nella root, ma cmq non cambia molto
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.