Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Proplema I.P wifi
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e UtilitÓ DS
Spritez.
Salve a tutti, ho un problema con la connessione del wifi da circa qualche mese,
il ds mi segnala che Ŕ l'errore 52003, ovvero che la connessione apposita che ho sempre utilizzato(e che prima ha sempre funzionato) per giocare con la chiavetta wifi non riesce a trovare un i.p
Ŕ lo stesso problema che ho trovato in questo topic del forum
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

Solo che io nonostante abbia consultato la vostra ottima guida non riesco a configurare per fare partire la connessione: Vi spiego
io metto ip automatico(anche nella connessione dell'internet Ŕ automatico l'i.p) nelle impostazioni protoccolo internet della connessione, per˛ mi viene sempre la segnalazione che stÓ cercando un i.p, e gli schermi nella barra in basso a destra stanno sempre caricando (il puntino giallo che si muove) e non riescono a connettersi... che ip devo mettere? quello che uso per la connessione con la quale navigo in internet? spero che mi aiutiate perchŔ' non saprei proprio cosa fare... e mi dispiace non poter giocare con la Wi-Fi connection.

P.S: anche il dns deve essere automatico oppure quello che uso per la connessione dell'internet?
Spritez.
Ho risolto con l'i.p, ma nonostante tutto mi risulta l'errore 52103... solo che dato che uso la chiavetta usb le impostazioni da modificare quali sarebbero? equivalgono a quelle della connessione 1 del ds?
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.