Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Problema [domanda niubba]
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilitą DS
Gabo
salve a tutti..
mi sono iscritto da poco e avrei una domanda..
ho consultato la guida per r4 su questo sito..ma purtroppo non mi č servita a niente poichč il problema č restato..
ho:
_nintendo ds lite
_r4 hc
_scheda da 4 giga
Ho copiato i file del r4hc dal sito ufficiale..gli ho copiati correttemente,ma quando metto sul ds, appare una finestra con scritto per 1\2 secondi Loading, dopo di che una "faccia" con sotto scritto "Menu"..
č un regalo x mio fratello ke compie gli anni,nn son molto pratico di queste cose..
so che sarą una stupidata, ma potresti gentilmente aiutarmi ?
grazie di cuore e del tempo da voi dedicato ..
Luviga
Non ho capito bene quale č il tuo problema non sai cosa fare dopo che esce questa faccia con scritto menu??
Gabo
CITAZIONE (Luviga @ Tuesday 27 January 2009 - 18:16) *
Non ho capito bene quale č il tuo problema non sai cosa fare dopo che esce questa faccia con scritto menu??

esatto..poichč nn va avanti..si ferma in questa finestra con scritto" MENU ??" e una faccia sopra...
hai idea di cosa potrebbe essere?(ti do del tu )
Luviga
Provato a premere sulla faccia??
Gabo
CITAZIONE (Luviga @ Tuesday 27 January 2009 - 18:21) *
Provato a premere sulla faccia??

si si ovvio.. cmq ho risolto tutto grazie della dempestivitą..potete chiudere..
grazie ancora
Evrain
Per la cronaca, la tua "R4" č una DSTT camuffata, quindi devi sostanzialmente installare il software della DSTT smile.gif
Non serve premere sulla faccia: basta, appunto, dargli in pasto il kernel giusto.
Evrain
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.