Salve a tutti, volevo esporvi il mio problema nella speranza che qualcuno possa darmi qualche dritta.

Gioco (o meglio giocavo sad.gif ) da qualche settimana ad Harvest Moon: friends of mineral town. Gioco con un GBM e con un M3 su cui si trova il backup e il salvataggio del gioco.

All'improvviso una mattina accendo il GBM, avvio il gioco e con mio grande stupore noto che non mi da pi¨ la possibilitÓ di caricare il salvataggio! Non so se qualcuno di voi ci ha mai giocato, all'avvio c'Ŕ start o continue (se hai un salvataggio) altrimenti ti appare solo start. A me appare solo start. Ora non so dove ho sbagliato, per oltre un mese ho salvato/caricato senza problemi (usando il salvataggio normale del gioco non quello dellM3), ho controllato al PC e il file .dat del salvataggio c'Ŕ ancora (ma se non sbaglio quel file lo crea al semplice avvio del gioco per la prima volta).

Avete qualche idea su come fare per recuperare il salvataggio? In caso contrario, c'Ŕ qualche tool per modificare i salvataggi in modo tale che io possa "rimettere" il gioco come era prima che si cancellasse il salvataggio?

Vi ringrazio anticipatamente per le risposte e spero di aver postato nella sezione giusta smile.gif