Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Emu, Spostare gli schermi
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e UtilitÓ DS
yamimarik
o melgio, dal classic

a.. cosi

esiste 1 emu in grado di farlo?
Fattanz
CITAZIONE (yamimarik @ Sunday 25 January 2009 - 22:56) *
o melgio, dal classic

a.. cosi

esiste 1 emu in grado di farlo?

Forse l'emu Neo Geo supporta una sorta di TATE mode per gli shmups(vado per intuizione), ma gli altri credo proprio di no.
yamimarik
ehh? il neogeo non ha 2 schermi.. possibile che non esista 1 emu con 2 schermi muovibili?
yamimarik
azz! con l'ideas posso farlo.. ma l'emulazione del suono non Ŕ ancora perfetta š_š

cn il no$gba non posso?
Fattanz
Ah, ma emulatori del Ds, non per il Ds, specifica la prossima volta!;-)
yamimarik
CITAZIONE (Fattanz @ Sunday 25 January 2009 - 23:13) *
Ah, ma emulatori del Ds, non per il Ds, specifica la prossima volta!;-)

esatto biggrin.gif

se il no$gba avesse tale opzione sarebbe perfetto... anche nel desmume pare attaccato! l'unico che si salva Ŕ l'ideas.. se nn fosse per il suono dry.gif
cele
Si pu˛, si pu˛ biggrin.gif scarica questo file: http://www.mediafire.com/?dllas2nuhdy

poi basta che lo estrai nella cartella del no$gba e lo avvii insieme all'emulatore, cliccando con il tasto destro si aprirÓ un men¨ a tendina e li ci sono varie funzioni, tra qui anche quella per ruotare gli schermi
Toffo
io uso l emulatore del gba della ez 3-1 e uso l emu del nes (nesds)

volevo sapere se c Ŕ il modo di giocare con lo schermo di sopra invece che cn quello di sopra

xke mi torna un poco scomodo...grazie
yamimarik
che bellezza! davvero grazie cele!!
yamimarik
http://it.youtube.com/watch?v=GdunBvdKd3I&fmt=18

si vede da dio! e nn Ŕ ancora aggiornato al hd..

peccato per gli sprite nn proprio perfette a fine filmato
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.