Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: rimontare touch screen ds lite
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e UtilitÓ DS
asclepio
Ciao a tutti, vi chiedo aiuto per rimontare il touch screen del ds lite, non riesco a riattaccare i cavi alla scheda madre, ho una picolissima (circa 2mm) linguetta nera ma nn copisco sigh.gif come agganciarla! sigh.gif
grazie per l aiuto
schark93
CITAZIONE (asclepio @ Saturday 24 January 2009 - 22:00) *
Ciao a tutti, vi chiedo aiuto per rimontare il touch screen del ds lite, non riesco a riattaccare i cavi alla scheda madre, ho una picolissima (circa 2mm) linguetta nera ma nn copisco sigh.gif come agganciarla! sigh.gif
grazie per l aiuto

prova a dare un'occhiata ai video su youtube, magari ti possono essere di aiuto
asclepio
CITAZIONE (schark93 @ Sunday 25 January 2009 - 10:47) *
prova a dare un'occhiata ai video su youtube, magari ti possono essere di aiuto

grazie, ma purtroppo non si vede bene.... penso per˛ di aver capito, si tratta di una minuscola linguetta che andrebbe sollevata delicatamente per poi sfilare il flat, quindi se avete intenzione di smontare il touch screen non fate come me sigh.gif che con troppa forza ho rotto la linguetta.....
nexus81
CITAZIONE
questo Ŕ il cirquitino che non riesco a montare

ed ecco il cosino

http://img238.imageshack.us/my.php?image=

Ŕ lo stesso?
asclepio
CITAZIONE (nexus81 @ Tuesday 27 January 2009 - 12:52) *
Ŕ lo stesso?

ok il cirquito Ŕ quello, non riesco ad attacarlo perchŔ si Ŕ staccato il particolare di plastica nero dove si incarstra
sulla prima o seconda foto si vede smile.gif
la terza foto no (Ŕ l'antenna se non erro) va ad incatroa pressione
stavo provando ad inserire uno spessore per fissare il cavetto o hai altre idee?
grazie per l'aiuto notworthy.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.