Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: aiuto rimontaggio ds lite
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
jio95
ho smontato il mio nds lite seguendo una guida in spagnolo e mi diceva di staccare lo schermo inferiore e ora non riesco più a riattacare il circuito piu piccolino.poi ho anche dovuto rimuovere un cosino a cui si conetteva un cavetto nero che passava sotto lo slot 1 e che arrivava dallo schermo superiore,bene,ora quando riconnetto quel cosino e provo ad'accendere l'nds fa una luca normale,poi più intensa e poi si spegne.
aiuto,non lo voglio buttare il mio piccolino. sigh.gif
Aurelio
Ehm...perchè l'hai smontato?o_O
Comunque, il problema del flash iniziale lo fa su entrambi gli schermi o solo su uno dei due?Probabilmente non hai collegato bene uno schermo. Per collegare quel cavetto che intendi tu, se ho capito bene, devi alzare la linguetta nera dalla parte opposta a dove si infila il cavetto, poi posizioni bene il cavetto e richiudi.
Se hai altri problemi chiedi pure, io purtroppo ne ho dovuti smontare parecchi di dslite...
jio95
no,il mio problema è propio che non riesco a collegare il circuitino più piccolo dello schermo inferiore,e poi quel cosino che dicevo,quando lo collego non si accende nessuno schermo
Aurelio
puoi fare delle foto? Così capiamo meglio cosa non riesci a montare. Comunque i cavetti dello schermo inferiore sono due, uno va collegato come ti ho detto prima, per l'altro invece basta alzare la linguetta nera dal lato dove si infila il cavetto, inserirlo e poi riabbassare la linguetta.
jio95
questo è il cirquitino che non riesco a montare

ed ecco il cosino

Aurelio
ahhhh, quella è la scheda wifi, per metterla basta che fai una piccola pressione per inserirla.
Mentre il cavetto devi inserirlo come ti ho detto nel primo post, se invece l'hai rotto, l'unica cosa da fare è cambiare lo schermo
jio95
il flash che fa quando inserisco il coso del wifi è della lucina verde che segnala che è acceso il ds.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.