Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Buu's Fury in ita?
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni GameBoy Advance e GB/GBC > Utilità GBA
Legolas88
Ragazzi sn nuovo e pultroppo nn ho avuto il tempo di leggere tutti i topic che parlano di questo gioko mah...

x favore trovatemi la versione in ita!
ho letto ke c'è ki la sa fare le traduzione,anke se nn so se qualcuno è in grado di fare la traduz di questo gioco...

please help me!!
ve ne sarò molto grato...io ve lo kiedo xke sn 1 di quei tipi ke nn c riesce a giocare senza seguire 1 trama....e anke xke nn sn 1 grande fans della lingua inglese biggrin.gif oltre a nn saperla bene

grazie
Legolas88
ragazzi risp x favore...
malveno
beh, guarda che una traduzione non si fa da un giorno all' altro...
gionko
ci vogliono molti MESI...
Legolas88
scusate nn pensavo c volesse tanto...cmq nn è ke m sapreste spiegare cm si fa a fare 1 traduzione?
insomma quali strumenti servono?
magic3
Non lo si può spiegare velocemente anche perchè ogni gioco è un caso a parte...
Vai su www.clomax.it, www.sadnescity.it e www.zuminator.altervista.org per delle guide in italiano, leggile e quando hai perso le speranze lascia stare tongue.gif
Evrain
Giusto per chiarire il concetto: se un povero decerebrato come il sottoscritto ci ha messo 6 mesi per un gioco semplicissimo come Aria of Sorrow... ed era uno dei casi più semplici che potessero capitare!
Evrain
Pak_Gatsu
Scusate ma il gioco non è già uscito in italiano?
Legolas88
CITAZIONE (magic3 @ Sabato 25 Giugno 2005 - 15:08)
Non lo si può spiegare velocemente anche perchè ogni gioco è un caso a parte...
Vai su www.clomax.it, www.sadnescity.it e www.zuminator.altervista.org per delle guide in italiano, leggile e quando hai perso le speranze lascia stare tongue.gif

grazie ho capito ke nn è cosa x me laugh.gif
cmq nn riesco a credere ke in tutto il web nn c sia 1 traduzione...di preciso quando è uscito il gioko qualcuno lo sa?
magic3
Guarda che molti capolavori per snes devono essere tradotti o li stanno traducendo adesso e chiedi come mai un gioco di adesso non è stato tradotto?
Quelle persone che traducono amatorialmente lo fanno per hobby e a tempo perso, quindi non lo fanno per professione e impiegano molto tempo di solito, fra traduzione, hacking della grafica (che molte volte, anzi quasi sempre è compressa e quindi bisogna trovare il modo di decomprimerla/ricomprimerla) e betatesting i tempi si allungano molto wink.gif
Legolas88
sigh.gif la voglio...
il fatto è ke nn riesco proprio a giocare senza ke i dialoghi siano in ita...accidenti....
vabè aspetterò biggrin.gif
Legolas88
Ragazzi sn di nuovo io...
sapete spiegarmi dv trovare gli interuttori nella navicella di babidy?ho sentito ke c vuole la versione 1.0.1 dell'emulatore?io ho la .7 nn va bene?
Grazie anticipatamente smile.gif
Sephiroth87
in realtà sarebbe la 1.7.1 credo, la 1.0.1 non so neanche se esiste xD
Legolas88
c'è bisogno ke rinizio il gioko?
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.