Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: wifi...
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
ibra97
Ho un modem alice w gate 2 plus e ora mi hanno dato un box di alice. il box deve essere collegato al modem(router)ma anche vicino la tv.allora il mio pc si collega tramite wifi al modem che è collegato vicino al box.
il mio problema è che la wifi(dopo averla configurata)funziona solo con alcuni giochi ad esempio con mario kart la wifi non va, forse perchè il gioco mario kart deve comunicare con il modem ed un pc? perchè succede questo fatto? cosa posso fare per risolvere questo problema? 26.gif
P.S non mi dite comprati la chiavetta della nintendo.
Rigel_k
!?!?!?!?...mi pare molto strano che il wifi ti funzioni con alcuni giochi si ed altri no...non è che tu confondi la WFC con la modalità wireless?? (la prima è la wifi connection...quella che ti permette, per dire, di giocare con un tipo in giappone...la seconda al massimo ti permette di giocare col tuo vicino di casa)...

Comunque il tuo ragionamento non ha alcun senso...per la WFC che il DS si connetta al router o che si connetta al pc tramite una chiavetta wireless o che si connetta wireless direttamente al modem NON FA ALCUNA differenza...se funziona con un gioco DEVE funzionare anche con gli altri.
VaNder
cerca infomazioni sul tuo router qui http://www.nintendowifi.it/consumerservice/routerSetup.do
darkrai98
Bho.............................................................................
..................nn ne so prpio nente.............è strano ke se konnette sl cn alkuni gioki...........................................................................
..............................................Vorrei Aiutarti ma nn posso Mi dispi...........................................................................
................................................................................
.
........................................... sigh.gif harhar.gif .........bhoooooooooooooooooooooooooooooo
MISS!GNO
CITAZIONE (darkrai98 @ Thursday 22 January 2009 - 20:25) *
Bho.............................................................................
..................nn ne so prpio nente.............è strano ke se konnette sl cn alkuni gioki...........................................................................
..............................................Vorrei Aiutarti ma nn posso Mi dispi...........................................................................
................................................................................
.
........................................... sigh.gif harhar.gif .........bhoooooooooooooooooooooooooooooo

Complimenti per il +1 gratis clap.gif
cmq...se il gioco ti fà vedere un codice di errore prova a cercarlo sul sito della nintendo 37.gif
fabio
CITAZIONE (ibra97 @ Thursday 22 January 2009 - 15:04) *
Ho un modem alice w gate 2 plus e ora mi hanno dato un box di alice. il box deve essere collegato al modem(router)ma anche vicino la tv.allora il mio pc si collega tramite wifi al modem che è collegato vicino al box.
il mio problema è che la wifi(dopo averla configurata)funziona solo con alcuni giochi ad esempio con mario kart la wifi non va, forse perchè il gioco mario kart deve comunicare con il modem ed un pc? perchè succede questo fatto? cosa posso fare per risolvere questo problema? 26.gif
P.S non mi dite comprati la chiavetta della nintendo.


anche io ho il tuo solito problema.. ho il w gate 2, ho alice box e sono interista... Se risolvo prima io ti faro sapere come ho fatto, ma se risolvi prima te, fammelo sapere!
comunque credo e forse stasera ci provo, che gli devi dire al router di accettare il ds, perche ho notato che bisogna andare nelle impostazioni su internet ( quella del router, 199. etc..)alla voce wifi c'e una specie di consenso di accettare la WIFI adapter USB che ci hanno dato, per collegare il PC al router
.
Non so se sono stato chiaro perche non me ne intendo molto...
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.