Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Formato per DSlibris
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e UtilitÓ DS
ilmostrobufalo
Ciao a tutti!!! Ecco, volevo utilizzare questo programma, solo non riesco a capire come convertire i file nel formato adatto... Ho letto in giro, ma non ce la faccio. Come si fa a convertire un testo, che sia txt, pdf o doc in Xhtml?
Maya
Purtroppo non so aiutarti nello specifico, mi sono interessata anche io alla questione e sono giunta alla conclusione che convertire in xhtml e' troppo macchinoso, considerati i pochi vantaggi rispetto al txt. Per questo ho lasciato perdere DSLibris e ho scaricato DSReader, con cui mi trovo benissimo. Legge i txt, in giro trovi parecchi libri gia' in formato testo, e molti pdf possono essere convertiti facilmente.
ilmostrobufalo
E' una questione di principio... e poi il fatto di leggere "girati" sembra comodo... Ma proprio nessuno lo usa?

EDIT

Ce l'ho fatta, effettivamente con OpenOffice non Ŕ difficile. Basta aprire il documento, e poi lanciare dal men¨ File la voce "esporta..." e selezionare il formato Xhtml
Maya
ah, buono a sapersi! magari con questa scusa me lo guardo meglio wink.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.