Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: ds lite funzionante solo con slot 2 occupato
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e UtilitÓ DS
mcallock
Prima di tutto mi presento perchŔ sono nuovo del forum anche se Ŕ parecchio tempo che lo seguo come utente anonimo. Da qualche giorno il mio prezioso NDSL bianco, tra l'altro giÓ riparato una volta per rottura della scocca, non funzionava pi¨. Quando lo accendevo gli schermi rimanevano neri. Con disappunto ne stavo per ordinare un altro quando, per caso, ho inserito un gioco GBA: non solo si Ŕ rimesso a funzionare caricando il gioco dallo Slot 2, ma anche dallo slot 1. Ho usato allora la supercard slot 2 che mi serviva sul game cube e da allora, lasciandola inserita, posso usare di nuovo il mio NDSL. Ho flashato il firmaare, l'ho poi unflashato, ho fatto di tutto, ma senza lo slot 2 occupato la console non funziona. Mi direte: accontentati! smile.gif E avete ragione. smile.gif Io per˛ vorrei sapere se a qualcuno Ŕ capitata lo stessa cosa e se Ŕ riuscito a riportare la console a funzionare senza "trucchi". Spero di non avervi annoiato sleep_1.gif e grazie a tutti.
donald
Onestamente Ŕ la prima volta che sento una roba del genere, posso dire davvero che questa cosa mi Ŕ nuova, a questo punto ti direi se la console Ŕ ancora (te lo auguro di cuore) in garanzia di mandarla in NINTENDO senza indugiare.
Facci sapere gli sviluppi della situazione sono curioso di sapere come finisce la storia.

P.S: Per curiositÓ mi sono messo a cercare qualche notizia di questo difetto in internet e onestamente non ho trovato nulla di che, direi quasi niente....... mi chiedo da cosa possa essere provocato questo danno.....
Dexther
e semplicemente qualche dentino o su slot due o su slot 1 che tocca con gli altri ..
Nulla di chŔ..
enrsil1983
Sicuramente un corto circuito nello slot 2, mi Ŕ capitato l'esatto opposto su un DS che mi hanno portato da controllare, con un gioco nello slot-2 il DS non partiva proprio, la batteria si scaldava e si scaricava in un lampo.
darkrai98
Bhe..........neanche io prima d' ora ho mai sentito nulla del genere!!!!!!!!mi dispiace molto che il tuo nds abbia questo problema............L'unica cosa che ho da dirti e che se 6 in tempo con la garanzia rimandalo indietro...................x favore voglio saper cm finirÓ(x te speriamo bene......).........Aggiornami via posta..........BYE-BYE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!.....
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.