Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Rumble Pak
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
jouvans
Chiedo scusa se clone, ma ho cercato un po' in tutto il forum e con la funzione "cerca" ma non sono riuscito a trovare una vera e propria lista aggiornata dei titoli DS compatibili col Rumble Pak..
Potreste aiutarmi?
Grazie anticipatamente a chi vorrà/saprà aiutarmi.
verdammt
Non riesco a trovarlo nemmeno io sinceramente...
Comunque ho trovato questi giochi per ora:

* Clubhouse Games
* Diddy Kong Racing DS
* Elite Beat Agents
* Hotel Dusk: Room 215
* Magnetica
* Mario & Luigi: Partners in Time
* Metroid Prime Pinball
* Metroid Prime: Hunters
* Picross DS
* Star Fox Command
* Star Trek: Tactical Assault
* Super Princess Peach

Secondo me di giochi recenti non ce ne sono compatibili...ho l'impressione che non ha fatto per niente successo il rumble
nonnogugu
Anche need for speed undercover dovrebbe avere il supporto per rumble pack....
miticludus
CITAZIONE
Secondo me di giochi recenti non ce ne sono compatibili...ho l'impressione che non ha fatto per niente successo il rumble

dimmi tu.. i giochi che ne anno davvero bisogno (si fa per dire) sono metroid e altri sparatutto...
rdaelmito
CITAZIONE (verdammt @ Wednesday 21 January 2009 - 01:16) *
...

Di recente c'è Moon, anche se per adesso da noi non è ancora uscito.

Il problema principale è che qui in Italia è difficile trovare il rumble stand-alone (praticamente lo trovi solo su Internet), più che vibrare fa rumore e adesso che con il DSi è sparito lo slot-2 direi che si può praticamente dire conclusa l'era del rumble pack (ma è veramente mai iniziata?).
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.