Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Problema connessione Nintendo Wi-Fi Connector
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
darkrai98
Salve!
Il mio problema è il seguente.
Ho una chiavetta Nintendo Wi-Fi; ho istallato il relativo programma. Quando, però, faccio la prova di connessione con la console Nintendo DS, le barrette del segnale inizialmente sono verdi e tutte attive; poi, il segnale cessa e viene segnalato l'errore 52003, che significa che non trova l'indirizzo IP.
Ho provato a cercare l'IP del mio portatile, ma, facendo START-->esegui-->cmd-->ipconfig, esce la dicitura:
"Configurazione IP di Windows. Si è verificato un errore interno: una periferica collegata al sistema non è in funione. ... Informazione aggiuntiva: codice di stato del supporto sconosciuto."

Aiuto!!!!!!!!!!!!! Rispondete prima possibile sul Forum........

Grazie in anticipo........!
Rigel_k
Eh sì...proprio buffo come errore...cerco di aiutarti prima di uscire di casa biggrin.gif

Dimmi che sistema operativo hai e come il tuo pc è collegato ad internet.
darkrai98
Windows XP e Alice ADSL.............!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.