Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: r4 revolution
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
mkt
salve a tutti sono fresco fresco in questo forum e scusate se faccio qualche errore o se addirittura ho sbagliato forum ma volevo fare qualche domanda ad alcuni di voi che sicuramente ne capiscono piu di me in questo campo...
ho letto in questi giorni su questo forum che esistono diverse tipologie di R4 revolution (fake,tarocca , originale ma che non legge micro sd piu di 2 gb)
siccome ho 2 nipoti e tutti e due hanno ricevuto per natale la NDS lite volevo regalargli questa benedetta scheda ma come faccio a tutelarmi dalle fregature?
ci sono migliaia di siti che le vendono quale secondo voi è il piu conveniente?
grazie a tutti.....
Aurelio
Semplice, non comprare una R4. Perchè?Beh, ancora più semplice XD, la R4 è ormai una card vecchia e, originale o no, è comunque una fregatura. Se vuoi un consiglio scegli tra Acekard 2, EDGE e CycloDS. Io personalmente ho da poco comprato la acekard 2(prima tenevo proprio una R4 originale) e mi sto trovando benissimo, se vuoi prenderla la trovi qui
nexus81
ciau e benvenuto!
ti rimando ai thread ufficiali dove postare:
quale card?
dove comperarle?
fake?
segui questi 3 link e se hai domande posta pure in quei thread: gli utenti più esperti saranno pronti a darti una mano!
qui lock.gif
rita
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.