Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Ricerca di homebrew per visualizzare mappe
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
nekeus
Ciao a tutti! ricerco disperatamente un homebrew che mi permetta di visualizzare offlline, e quindi preventivamente salvate su micro sd, delle mappe stradali...tipo amap4ds, però non ci sono ancora stradali per l'Italia e non sono capace a farmele da solo...grazie!
cele
DSmap
nekeus
ma le posso guardare anche offline? perchè a me interessa l'offline...e con dsmap mi sembra non si possa fare...
cele
CITAZIONE (nekeus @ Saturday 17 January 2009 - 13:28) *
ma le posso guardare anche offline? perchè a me interessa l'offline...e con dsmap mi sembra non si possa fare...

Devi visualizzare l'area che ti interessa prima, così ti resterà in memoria
nekeus
non c'è un metodo per metterle preventivamente in memoria? senza doverle per forza visualizzare con il wi-fi? grazie mille intanto!
Evrain
CITAZIONE (nekeus @ Saturday 17 January 2009 - 13:32) *
non c'è un metodo per metterle preventivamente in memoria? senza doverle per forza visualizzare con il wi-fi? grazie mille intanto!

Se non è previsto dal programma, allora no smile.gif
Evrain
nekeus
eh ok, ma esiste un programma che ti permetta di farlo?
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.