Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: mi chiedevo
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
Matti15
mi chiedevo una cosetta...in alcuni negozi vendono una card penso che sia slot 2 per leggere mp3 e video sul ds...si chiama movie player o qualcosa così...pensate che su di quella si può far partire giochi gba e nds??inoltre come si usa? anche quella con una micro sd??
grazie in anticipo per i chiarimenti

EDIT: so solo che questa "card (nn so se si puo chiamare così) è commerciale e si trova un po dappertutto
Antony%
CITAZIONE (Matti15 @ Friday 16 January 2009 - 20:36) *
mi chiedevo una cosetta...in alcuni negozi vendono una card penso che sia slot 2 per leggere mp3 e video sul ds...si chiama movie player o qualcosa così...pensate che su di quella si può far partire giochi gba e nds??inoltre come si usa? anche quella con una micro sd??
grazie in anticipo per i chiarimenti

EDIT: so solo che questa "card (nn so se si puo chiamare così) è commerciale e si trova un po dappertutto

Non credo proprio,l'ho vista anche da MediaWorld e Gamestop,fa partire solo video,musica e immagini.
Matti15
CITAZIONE (Antony% @ Friday 16 January 2009 - 20:43) *
Non credo proprio,l'ho vista anche da MediaWorld e Gamestop,fa partire solo video,musica e immagini.

o grazie per la risposta wink.gif
verdammt
Risposta esatta: no. smile.gif
Ce l'ha un mio amico ed è effettivamente carina per la musica ecc...ma ovviamente non fa partire nient'altro, ovviamente ci ha anche provato tongue.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.