Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: ps2 su nds
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
scorpion17
ho sentito dire da un amico che esiste un programmatore usb che trasforma il gioco dal dvd della ps2 in formato nds eek.gif . è vero? esiste anche semplicemente un programma?
Gaetano
io ho una macchina che m trasforma il cioccolato in monetine d'oro............
comunque no, potenzialmente è impossibile fare una conversione del genere, e poi mettendo a confronto le due console non sono minimamente paragonabili
Rigel_k
L'unica cosa vera è che il tuo amico fa uso di OTTIMI stupefacenti...
mentz
A parte che per le conversioni servono i sorgenti che ha solo la software house...

E' assurdo pensare e credere a certe cose...
Crujiff_14
ma prima di sparare cretinate, non potete informarvi prima delle possibilità della console? cioè, avete visto che il massimo che può fare un DS graficamente è Ninja Gaiden e voi volete provare a giocare un gioco della PS2 su un DS? Ma voi cosa fumate?
faxpayne
Io ho un DS che fà degli ottimi baci perugina con tanto di bigliettino...

MA COSA STAI DICENDO? Non credo ke esista niente del genere...
Paolino17ndsl
CITAZIONE (Crujiff_14 @ Friday 16 January 2009 - 16:12) *
ma prima di sparare cretinate, non potete informarvi prima delle possibilità della console? cioè, avete visto che il massimo che può fare un DS graficamente è Ninja Gaiden e voi volete provare a giocare un gioco della PS2 su un DS? Ma voi cosa fumate?

Beh, KH 358/2 days ha una grafica notevolmente superiore al NG: DS ma tralasciando questo, non è la grafica ma la differenza di HW abnorme!
it s'a me MARIOOO
Mobbasta +1eggiare, abbiamo capito (non che ci voglia molto) che un DS non può emulare neanche un N64, figuriamoci la PS2. Qualche mod chiuda, per favore
pppino
emh dici sul serio??? Allora io posso emulare la ps3 sull'lcd del mio frullatore?
MaxPower
Chiudo, è semplicemente impossibile.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.