Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Idea per non comprare il DS nuovo
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
attila94
Raga visto che si è rotto il touch screen del DS mi e venuta un idea perchè le mie finanze non permettono un DS nuovo...
Allora da DX ho visto il touch di ricambio, Questo per la precisione, seondo voi ne vale la pena cambiarlo?
Poi un altra informazione è che sempre su DX ho visto dei case per il NDS Fat, secondo voi di che qualità sono?
Poi ma nei case ci sono le viti di ricambio?
Grazie mille in anticpo
nexus81
CITAZIONE (attila94 @ Thursday 15 January 2009 - 18:28) *
Raga visto che si è rotto il touch screen del DS mi e venuta un idea perchè le mie finanze non permettono un DS nuovo...
Allora da DX ho visto il touch di ricambio, Questo per la precisione, seondo voi ne vale la pena cambiarlo?
Poi un altra informazione è che sempre su DX ho visto dei case per il NDS Fat, secondo voi di che qualità sono?
Poi ma nei case ci sono le viti di ricambio?
Grazie mille in anticpo

fammi capire..per sto tocuh rotto e relativo ds hai aperto 3 THREAD..chiedi tutto in uno no?
qui lock.gif

ps per deal esiste il thread dedicato
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.