Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Conviene o no?
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
attila94
Salve a tutti, per primo scusate per il titolo poco comprensibile ma non sapevo come scrivere....
Allora visto che il mio caro vecchio DS Fat e andato a farsi benedire ero tentato di cambiarlo, ma sono indeciso se prendere un Lite o aspettare l'uscita del DSi qui in Italia...
Che faccio lo compro o aspetto???
Grazie mille a tutti in anticipo
Dexther
comprati il lite massimo a 100 euro usato.
Comunque se vuoi e te la cavi, ho un nintendo ds lite da darmi via ma e messo molto male di scocca e forse e da cambiare il tousch screen.
Volendo possiamo trattare con il tuo ds ciccione che me ne serve un altro per i pezzi.
attila94
CITAZIONE (Dexther @ Thursday 15 January 2009 - 11:13) *
comprati il lite massimo a 100 euro usato.
Comunque se vuoi e te la cavi, ho un nintendo ds lite da darmi via ma e messo molto male di scocca e forse e da cambiare il tousch screen.
Volendo possiamo trattare con il tuo ds ciccione che me ne serve un altro per i pezzi.

No non mi conviene il mio e bello ancora fuori ha il touch da cambiare mo non so dove prenderlo
sonic96
Io ti consiglio il lite, perchè il DSi costa di più e non ha lo slot due per le cassette gba e in alcuni giochi e importante quello slot (tipo pokemon o giutar hero).
attila94
CITAZIONE (sonic96 @ Thursday 15 January 2009 - 12:13) *
Io ti consiglio il lite, perchè il DSi costa di più e non ha lo slot due per le cassette gba e in alcuni giochi e importante quello slot (tipo pokemon o giutar hero).

Si a quello non ci avevo pensato...io ci gioco ancora hai cari vecchio giochi del GameBoy Advance e poi ho la EZ 3 in 1 quindi si e vero mi serve lo Slot2.
Ma tutti i NDS Lite sono compatibili con le Flashcard, perchè io vorrei prendere anche una Cyclo DS da abbinare con la EZ 3 in 1, e compatibile??
Sapete dove poter comprare un Nintendo DS Lite a un prezzo buono?
OniAle
Comprati subito un Lite Nero e stai benissimo. liteblack.gif
attila94
Ok sapete dirmi un sito dove comprarlo a un prezzo decente perchè qui dove abito non ci sono grandi negozi
verdammt
Preferisci un sito italiano/europeo o vanno bene anche cinesi ecc..?
zazza82
CITAZIONE (attila94 @ Thursday 15 January 2009 - 12:25) *
Ma tutti i NDS Lite sono compatibili con le Flashcard, perchè io vorrei prendere anche una Cyclo DS da abbinare con la EZ 3 in 1, e compatibile??

I ds lite sono tutti compatibili con le flashcard.
Io anche se costasse come un dsi continuerei a prendere un lite, è più bello e piccolo
attila94
CITAZIONE (verdammt @ Thursday 15 January 2009 - 12:57) *
Preferisci un sito italiano/europeo o vanno bene anche cinesi ecc..?

Preferirei Italiano/Europeo ma anche cinese se proprio proprio pero andrei piu Italiano o Europeo...
Poi dimmi tu...
@Zazza82:OK poi a pensarci come mi hanno detto in precedenza ha lo Slot 2 mentre il DSi no quindi
verdammt
Il prezzo più basso che ho trovato personalmente è su un sito cinese...
Si tratta di NDS ricondizionati quindi (a quanto pare) praticamente pari al nuovo viene 88€
Il problema è che ti ci mette circa 3 settimane se non di più prima che ti arrivi, comunque te lo linko:
http://www.dealextreme.com/details.dx/sku.19506 ci sono anche altri colori!

Sul sito ci sarebbe anche il DSi (204€) però è solo in giapponese e non si può cambiare (per ora) la lingua...per l'alimentatore c'è quello apposta europeo sempre sul sito smile.gif
attila94
Si ho visto su DX, ma mi interesserebbe di piu su siti italiani..
verdammt
Eh si ti capisco...però è difficile trovare un sito italiano che vende il ds a poco...o perlomeno io non ne ho trovati, se ci sono qualcuno ci svegli pinch.gif
attila94
Perchè prenderlo da DX dovrei anche comprare un caricatore 220V per le prese italiane...
Dai donne maschi bambini fatevi sentire...perfavore
verdammt
Non basta l'adattatore per le prese italiane?

Non lo so eh, l'ho sparata
Manaphy91
No prechè come giustamente detto le console come il NDS da te citato viene alimentato in oriente con una tensione inferiore, e se metti qua in italia a caricare tale console solo con l'adattatore la bruci subito!!
attila94
Beh se e proprio cinese no perchè in cina ci sono i 220
Manaphy91
Dipende sempre e comunque dalle caratteristiche dell'alimentatore.
CITAZIONE
- Brand new 100V~250V AC adapter (OEM)
- Brand new 3.7V 1600mAh adapter (OEM)
(Dealextreme.com)

In questo caso la supporta pienamente!!
verdammt
Allora perfetto...
Non avevo fatto caso alla foto della presa ma ha già quella a prese tonde quindi non penso che fosse stato nemmeno cinese...
Meglio così smile.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.