Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: dstube
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
† l Α 97™
Vorrei sapere se esiste l'homebrew dstube biggrin.gifs:
MasterDs
CITAZIONE († l Α 97™ @ Wednesday 14 January 2009 - 19:08) *
Vorrei sapere se esiste l'homebrew dstube biggrin.gifs:

Interessa anche a me! Ma non credo che funzioni se esista...
-DjGG-
Cosa sarebbe DSTube?
MasterDs
CITAZIONE (-DjGG- @ Wednesday 14 January 2009 - 19:45) *
Cosa sarebbe DSTube?

Dovrebbe far andare Youtube su ds.
kozaim
Non credo, mancando i Plugin essenziali per visualizzare molte applicazioni flash. Nemmeno nel nuovo DSi credo che ci sia, dato che so che l'unico nuovo plugin inserito è quello JAVA...
MasterDs
CITAZIONE (kozaim @ Wednesday 14 January 2009 - 19:56) *
Non credo, mancando i Plugin essenziali per visualizzare molte applicazioni flash. Nemmeno nel nuovo DSi credo che ci sia, dato che so che l'unico nuovo plugin inserito è quello JAVA...

Appunto per questo avevo detto che non funzionerebbe.
Naruto ThE_BeST
La PSP ha battuto il ds un altra volta...
Esiste PspTube.
Paolino17ndsl
CITAZIONE (Naruto ThE_BeST @ Wednesday 14 January 2009 - 20:09) *
La PSP ha battuto il ds un altra volta...
Esiste PspTube.

Te la potevi evitare dry.gif
kozaim
Dannata Psp... Ma tanto, con lo schermo che si ritrova il DS, come vuoi visualizzarti un filmato di youtube? Già la risoluzione dei filmati in se per se non è elevata, uniscila poi allo schermo DS, credo che non varrebbe la pena ^^
La PSP è stata creata come centro multimediale portatile, mentre il DS come... diciamo Console Passatempo, per sfide anche online
-DjGG-
A volte penso che il DS venga troppo sopravvalutato... Però è un gran bel gioiellino! Scrivere con la PSP è davvero un disastro (un mio amico ha comprato il navigatore per la PSP... oddio che porcheria!) mentre con il DS è tutta un'altra cosa... vabbè comunque ogni consolle ha i suoi pregi e i suoi difetti... Sono belle tutte e due!
MasterDs
CITAZIONE (-DjGG- @ Wednesday 14 January 2009 - 20:16) *
A volte penso che il DS venga troppo sopravvalutato... Però è un gran bel gioiellino! Scrivere con la PSP è davvero un disastro (un mio amico ha comprato il navigatore per la PSP... oddio che porcheria!) mentre con il DS è tutta un'altra cosa... vabbè comunque ogni consolle ha i suoi pregi e i suoi difetti... Sono belle tutte e due!

Ecco, appunto! Ds= Svago! Psp= be...sì anche ma anche multimedial center.
Però meglio non creare console war. smile.gif
Per il ds esistono mille homebrew utili, ma per quanto riguarda il browser web il ds non regge. Al massimo quelli solo testuali...
-DjGG-
Nessuna consolle war, ogni consolle è bella perchè regala attimi di svago che ormai nessuno di noi utenti di GBArl ne può fare a meno!
SupEr yOshI93
Giusto! Cosa ci serve far console war? Quoto -DjGG-! Bsta che la console diverta!!!
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
meglio il gba micro
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.