Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: due domande sul nuovo DSI in arrivo
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
faustigno
Salve a tutti voi!!! Ho dato una guardata alla recensione sul dsi ma non ho capito due cose... quanto pensate che costerà la console una volta arrivata da noi in italia??? E inoltre è già uscita una modifica da slot 1 per questo nuovo ds oppure ancora non si sa nulla???
Grazie in anticipo per il vostro aiuto... biggrin.gifs:
!PoWa
CITAZIONE
quanto pensate che costerà la console una volta arrivata da noi in italia???

Per il prezzo in Italia/Europa non si sa ancora nulla, ma in data odierna hanno detto che in USA costerà $179.99 USD, che sono pari a circa 139€
CITAZIONE
E inoltre è già uscita una modifica da slot 1 per questo nuovo ds oppure ancora non si sa nulla???

Si, ne sono uscite già alcune, tra cui la Acekard 2i, la DSTTi e la EZ-Flash Vi
faustigno
CITAZIONE (!PoWa @ Wednesday 14 January 2009 - 13:55) *
Per il prezzo in Italia/Europa non si sa ancora nulla, ma in data odierna hanno detto che in USA costerà $179.99 USD, che sono pari a circa 139€

Si, ne sono uscite già alcune, tra cui la Acekard 2i, la DSTTi e la EZ-Flash Vi

e funzionano queste tre modifiche? Sono state già testate in jap per la compatibilità con i giochi? biggrin.gifs:
!PoWa
Sì, funzionano con il 100% di compatibilità, per ora, ma sicuramente, tramite gli aggiornamenti del firmware, la Nintendo riuscirà a bloccarle, un po' come il Wii
Aurelio
CITAZIONE (!PoWa @ Wednesday 14 January 2009 - 15:03) *
Sì, funzionano con il 100% di compatibilità, per ora, ma sicuramente, tramite gli aggiornamenti del firmware, la Nintendo riuscirà a bloccarle, un po' come il Wii

Non è del tutto vero, la acekard 2i ha il boot loader aggiornabile e ciò significa che se la nintendo blocca la card, la card si sblocca con un semplice aggiornamento del boot loader.
!PoWa
Infatti non ho mai detto che con futuri kernel non riescano a sbloccare tongue.gif Ho fatto il paragone alla situazione della Nintendo Wii per questo smile.gif
MaxPower
CITAZIONE (faustigno @ Wednesday 14 January 2009 - 13:34) *
Salve a tutti voi!!! Ho dato una guardata alla recensione sul dsi ma non ho capito due cose... quanto pensate che costerà la console una volta arrivata da noi in italia??? E inoltre è già uscita una modifica da slot 1 per questo nuovo ds oppure ancora non si sa nulla???
Grazie in anticipo per il vostro aiuto... biggrin.gifs:

Per il prezzo nessuno saprà darti una risposta esatta, la speranza è che non venga fatto il classico cambio 1$ = 1€.
Per ora sono uscite le flashcard sopracitate: finchè non ci sarà una diffusione a livello mondiale della console e non ci saranno nuovi aggiornamenti del firmware della console secondo me non avremo riscontri sulle possibili contromosse della Nintendo e sulla effettiva bontà e durata di queste prime soluzioni.

Per ora bisogna stare alla finestra e vedere cosa succede smile.gif

Scusami ma chiudo il thread dato che hai ricevuto le risposte richieste, ti consiglio di usare il tasto Cerca dato che molte volte è la migliore soluzione per fugare ogni dubbio.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.