Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: GBa su ds ????
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
Milord
Volevo sapere se esiste qualche programma per emulare i giochi gba sul ds???
MasterDs
No, non esiste. Devi usare una card slot 2.
rastan1989
milord ti consiglio di dare una bella lettura al REGOLAMENTO; inoltre ti consiglio anche di imparare ad usare il tasto CERCA.. ho gia notato che hai aperto altri topic che potevi trovare benissimo gia sul forum.. un po piu di attenzione wink.gif
MaxPower
CITAZIONE (rastan1989 @ Tuesday 13 January 2009 - 22:48) *
milord ti consiglio di dare una bella lettura al REGOLAMENTO; inoltre ti consiglio anche di imparare ad usare il tasto CERCA.. ho gia notato che hai aperto altri topic che potevi trovare benissimo gia sul forum.. un po piu di attenzione wink.gif

Non posso che quotare e chiudere questo thread: la risposta ti è stata data e confermo che è quella giusta.
Non esistono emulatori del gba per il ds: se vuoi giocare ai tuoi backup gba cerca online una card slot-2.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.