Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Aiuto Broswer ds
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
mikez
Salve, spero sia il posto giusto dove postare....
Vorrei sapere come fare per collegare la mia ds in wifi e navigare in rete ecc
io ho una acekard rpg, vorrei sapere quale è il miglior broswer e cosa centra l' Ezflash V 3 in uno, non ho capito se senza di quello posso navigare o no....
per i settaggi con il router penso di potermela cavare
grazie in anticipo
CorsaroXxX
ti serve la 3 in 1 per avere la ram aggiuntiva e far funzionare il browser opera...
Rigel_k
Mi sembra che da qualche parte nel forum ci fosse già un 3d più completo di spiegazioni in proposito...comunque: ci sono parecchi browser per DS...quello ufficiale Nintendo, che è Opera, e viene venduto come un videogioco insieme alla sua INDISPENSABILE espansione di memoria che il browser usa per caricarci tutti i file temporanei dei siti. Esistono poi degli homebrew che svolgono la funzione di browser senza bisogno di espansione alcuni titoli che ricordo sono Okiwi e Bunjalloo...non so più quale di questi due, però, è solo testuale (non vedi le immagini) e, se non ricordo male, all'interno del DSOrganize c'è un altro browser testuale.

Non so di cosa tu parli riguardo all' EzFlash v3...credo più che altro che tu ti confonda con un tool particolare che era stato sfornato tempo fa che riusciva a "trasformare" alcune (poche) flashcard Slot2 nella succitata espansione di memoria RAM.
Esistono anche alcune card che vengono vendute in bundle con una "periferica" Slot2 che funziona da rumblepack, flashcard slot2 ED espansione di RAM per Opera DS Browser...si chiamava EZFlash 3in1...credo...
Kabir94
CITAZIONE (Rigel_k @ Tuesday 13 January 2009 - 11:48) *
Mi sembra che da qualche parte nel forum ci fosse già un 3d più completo di spiegazioni in proposito...comunque: ci sono parecchi browser per DS...quello ufficiale Nintendo, che è Opera, e viene venduto come un videogioco insieme alla sua INDISPENSABILE espansione di memoria che il browser usa per caricarci tutti i file temporanei dei siti. Esistono poi degli homebrew che svolgono la funzione di browser senza bisogno di espansione alcuni titoli che ricordo sono Okiwi e Bunjalloo...non so più quale di questi due, però, è solo testuale (non vedi le immagini) e, se non ricordo male, all'interno del DSOrganize c'è un altro browser testuale.

Non so di cosa tu parli riguardo all' EzFlash v3...credo più che altro che tu ti confonda con un tool particolare che era stato sfornato tempo fa che riusciva a "trasformare" alcune (poche) flashcard Slot2 nella succitata espansione di memoria RAM.
Esistono anche alcune card che vengono vendute in bundle con una "periferica" Slot2 che funziona da rumblepack, flashcard slot2 ED espansione di RAM per Opera DS Browser...si chiamava EZFlash 3in1...credo...

veramente bunjallo. nelle sue ultime versioni (non mi ricordo se dalla 0.6 o 0.7) permettere di vedere le immagini senza ram aggiuntiva!

cmq http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=49904
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.