Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: ez flash v da problemi con ds lite
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Flash Cards NDS
franktara
chiedo scusa se sto postando nel posto errato e se esiste già una discussione su questo argomento.
è per mia figlia. spero capirete. solo qui penso di poter risolvere il problema.
la scheda ez flash V con sd da 2 gb prima funzionava benissimo nel vecchio ds.
ora invece nel lite dopo un po ( e con giochi che prima funzionavano benissimo) si bloccano ed esce la scritta "scheda ds rimossa". con giochi originali il ds fnziona benissimo anche per tante ore.
ho anche aggiornato tutto il possibile (seguendo i consigli di questo formu - grazie) dal sito di ez ma le cose non sono andate meglio
grazie per l'aiuto che saprete darmi...spero
grazie di tutto davvero
nexus81
CITAZIONE (franktara @ Monday 12 January 2009 - 17:51) *
chiedo scusa se sto postando nel posto errato e se esiste già una discussione su questo argomento.
è per mia figlia. spero capirete. solo qui penso di poter risolvere il problema.
la scheda ez flash V con sd da 2 gb prima funzionava benissimo nel vecchio ds.
ora invece nel lite dopo un po ( e con giochi che prima funzionavano benissimo) si bloccano ed esce la scritta "scheda ds rimossa". con giochi originali il ds fnziona benissimo anche per tante ore.
ho anche aggiornato tutto il possibile (seguendo i consigli di questo formu - grazie) dal sito di ez ma le cose non sono andate meglio
grazie per l'aiuto che saprete darmi...spero
grazie di tutto davvero

per rispondere ad una discussione esistente devi cliccare su "risposta rapida" o su "risposta avanzata"
richiudo lock.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.