Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: E' possibile trasferire file da PC a MicroSD via wireless?
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e UtilitÓ DS
Zak3456ces
Come datitolo,si puo fare?Ho perso il lettore di memorie,nn ho voglia di comprarne un altro(nn proponetemi questa soluzione) e mi scoccia usare il celulare come tramite.Quindi:E' possibile trasferire file da PC a MicroSD via wireless?
cele
CITAZIONE (Zak3456ces @ Sunday 11 January 2009 - 17:51) *
Come datitolo,si puo fare?Ho perso il lettore di memorie,nn ho voglia di comprarne un altro(nn proponetemi questa soluzione) e mi scoccia usare il celulare come tramite.Quindi:E' possibile trasferire file da PC a MicroSD via wireless?

Se intendi via Wi-Fi allora si, Ŕ possibile grazie a alcuni homebrew come DSFTP che sfrutta appunto un client FTP (es. filezilla) per trasferire i file.
-DjGG-
Se hai un'applicazione client in grado di ricevere file Ŕ possibile... Per DS esiste un homebrew che si chiama DS2DS che permette lo scambio di file tra due DS, basta mettere un DS in "ascolto" e l'altro in "spedizione".
Zak3456ces
CITAZIONE (cele @ Sunday 11 January 2009 - 17:54) *
Se intendi via Wi-Fi allora si, Ŕ possibile grazie a alcuni homebrew come DSFTP che sfrutta appunto un client FTP (es. filezilla) per trasferire i file.

Bravo!Proprio cio che cercavo!Come lo configuro?

CITAZIONE (-DjGG-)
Se hai un'applicazione client in grado di ricevere file Ŕ possibile... Per DS esiste un homebrew che si chiama DS2DS che permette lo scambio di file tra due DS, basta mettere un DS in "ascolto" e l'altro in "spedizione".

Anche questo mi servirebbe!Come lo configuro?
-DjGG-
DS2DS non ha bisogno di configurazione. Purtroppo l'homebrew segnalato da cele non lo conosco... Mi spiace...
cele
CITAZIONE (Zak3456ces @ Sunday 11 January 2009 - 17:57) *
Bravo!Proprio cio che cercavo!Come lo configuro?

Guida di Nemo_DS ^^
Zak3456ces
Grazie a tutti,si puo chiudere
Zak3456ces
ragazzi...ho configurato dsftp,ma le velocitÓ di trasferimento sono irrisorie...per trasferire un mp3 da 128 mb cimette 2 ore!ho una airlive wt-2000 usb Turbo-G come chiavetta wireless.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.