Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: aiuto problema !!!
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni GameBoy Advance e GB/GBC > Utilità GBA
gucci
ciao a tutti vorrei sapere come si fa a mettere un gioco scaricato gba a metterlo sul game boy sp
-DjGG-
Ti sei iscritto oggi e mi sa che a breve vola un BAN. Hai letto il REGOLAMENTO(<< Clicca per leggerlo)? Non si può chiedere e offrire supporto a materiale illegale.

Se ti va bene la punizione visto che sei nuovo è di 7 giorni di tempBAN (almeno di solito è così)
The Lemon Man
Prova a sbattere contro il game boy una pendrive con su il tuo gioco mentre qualcuno ti tiene fermo il Gameboy precisamente nell epicentro della tazza del cesso stando in bilico su un kinder duplo.
-DjGG-
CITAZIONE (The Lemon Man @ Saturday 10 January 2009 - 18:54) *
Prova a sbattere contro il game boy una pendrive con su il tuo gioco mentre qualcuno ti tiene fermo il Gameboy precisamente nell epicentro della tazza del cesso stando in bilico su un kinder duplo.

...Ne hai di fantasia! stralol.gif

ah GUCCI... Lemon sta scherzando, non te la prendere!
MasterDs
Ma è incredibile!
Già ieri due ex utenti del forum sono stati bannati per lo stesso motivo!
Ed ora un altro!
Credo che ora stia arrivando un ban.
EDIT: Oh sì ne ha tanta di fantasia!
RI-EDIT: Nooooo, io adesso provo a spaccare una cassetta di gioco sul mio game boy! Aspettate un attimo!
Dragon Chan
Vorrei ricordare agli utenti che è meglio usare il tasto segnala piuttosto che lanciarsi in commenti e crociate di vario genere, grazie.

All'utente autore del thread dico solo di leggersi il regolamento; qui non si parla di materiale ottenuto illegalmente ne si offre aiuto al riguardo.

lock.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.