Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Come caricare più di 100 giochi nella M3??
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Flash Cards NDS
Ballin Keen
Ciao a tutti, mi chiedevo come fosse possibile caricare più di 100 giochi nella M3. Mi sono accorto che inserendo fino a 99 giochi nell'apposita cartella NDS non c'è nessun problema, superando i 100 invece i giochi non vengono più riconosciuti. Vorrei sapere se c'è un modo per ovviare a questo problema, daltronde visto che fanno le flashcards che supportano micro SD da 16 o addirittura da 32 GB sicuramente sarà previsto il modo di sfruttare la piena capienza di queste memorie caricando un numero consistente di giochi.
Grazie mille a chiunque saprà darmi un aiuto.
Rigel_k
se non ricordo male si ovvia al problema usando semplicemente delle sottocartelle...
Alexander Doom
[ot] oddio! hai più di cento giochi dumpati OMG. io ne ho appena 4 o 5 O_O [/ot] Cmq credo che non ci sia rimedio...
artax80
cavolo hai prorio tanti giochi originali per aver piu di cento dump di detti giochi
Rigel_k
ma...allora...il termine INNOCENTE FINO A PROVA CONTRARIA non vi dice nulla?..su su...se volete sfogarvi venite a giocare a ziogambere su #gbarl_events
artax80
ok scusa ma 100 mi sembra proprio esagerato dai ha 4000 euro di giochi nds dai smile.gif ....
cmq chiedo scusa per essere diffidente
snake75
CITAZIONE (artax80 @ Thursday 8 January 2009 - 22:02) *
ok scusa ma 100 mi sembra proprio esagerato dai ha 4000 euro di giochi nds dai smile.gif ....
cmq chiedo scusa per essere diffidente

Scusami ma è evidente che non hai letto il regolamento fino in fondo :

CITAZIONE
Un'importante nota aggiuntiva: agli utenti non è permesso sostituirsi ai membri dello Staff o ad arrogarsi loro prerogative! Questi interventi verranno sanzionati con una certa rapidità e pignoleria per preservare il diritto di tutti di esprimersi liberamente nella Community. In caso di infrazioni, si prega di utilizzare l'apposito tasto Segnala.
HappyCriminal
CITAZIONE (artax80 @ Thursday 8 January 2009 - 23:02) *
ok scusa ma 100 mi sembra proprio esagerato dai ha 4000 euro di giochi nds dai smile.gif ....
cmq chiedo scusa per essere diffidente


Magari sono copie delle copie delle copie dei 4 - 5 dump che ha dei suoi giochi originali! fischia.gif
Basta copiarli 20 venti volte e hai 100 giochi... :37:

rotfl[1].gif
it s'a me MARIOOO
Ha forse infranto qualche regola? Ha violato un qualche termine del regolamento? NO!
Sarà pure nei limiti del possibile l'avere 100 giochi originali e averli dumpati, ma qui le regole non le sta infrangendo. Quindi, come risposta alla sua domanda: la M3 dovrebbe essere basata più o meno sull'R4, no? Quindi, SUPPONGO (purtroppo non ho 100 giochi ma direi che non ne ho neanche la metà smile.gif), che inserendo i files .nds i due cartelle separate non dovrebbe creare problemi, in quanto la flashcard va a cercare il numero di files di un preciso formato non in ogni cartella/sottocartella come se fosse soltanto una, ma le valuta una alla volta, quindi sostengo ciò che ha detto Rigel k nel suo primo post
EDIT:Anticipato
artax80
guarda snake non volevo sostituirmi a nessuno si diceva cosi per dire come siete tutti nervosetti stasera...
chiedo ancora scusa e chiudo qui
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.