Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: nintendo ds lite
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
danyele
ho un nintendo ds.vorrei passare al dslite...xk i display sono molto + luminosi e nitidi. quanto costera' dopo l'arrivo del dsi in italia?è possibile trovarlo ora su internet tipo a 70 euro,magari anke usato?dove(pagando alla consegna)
Rigel_k
A 70€ più che usato di certo non lo trovi! è meno della metà del prezzo di listino!...gli usati puoi cercarli nel nostro mercatino...o su ebay facendo molta attenzione. Pagare alla consegna significa fare un contrassegno...cosa che MOLTO RARAMENTE un privato fa.

Quanto costerà dopo il DSi...eh...ad avercela la palla di cristallo! e chi lo sa?!?
schark93
CITAZIONE (danyele @ Wednesday 7 January 2009 - 18:56) *
ho un nintendo ds.vorrei passare al dslite...xk i display sono molto + luminosi e nitidi. quanto costera' dopo l'arrivo del dsi in italia?è possibile trovarlo ora su internet tipo a 70 euro,magari anke usato?dove(pagando alla consegna)



adesso usato lo puoi trovare dai 70 ai 90€, comunque credo che anche dopo l'uscita del dsi il lite continuerà a costare sui 120-140€
Caleb90
il lite con le offerte nei negozi lo trovi anche a 120
nei mercatini dai 90 ai 110 euro
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.