Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: fotocamera ds
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Flash Cards NDS
danyele
ho visto ke già da tanto è uscito in giappone per ds e dslite visual training che include una fotocamera nella confezione(si inserisce nello slot 2).
mi chiedevo la r4 potrà utilizzare questo accessorio per fare partire su ds e dslite i titoli dsi?o sara' obbligatorio acquistare il dsi per giocare ai titoli dsiware?
Rigel_k
Ho come la netta impressione che tu abbia fatto un po' di confusione...

I titoli DSiWare sono come minigiochi che si scaricano sul DSi tramite i tool de DSi stesso...quindi DI SICURO NON si possono utilizzare sul Lite.

Poi: i giochi veri e propri VENDUTI (parliamo di cartucce fisiche) per il DSi temo proprio che NON funzioneranno sul DS perchè, fotocamera a parte, mi sa che i giochi sfrutteranno anche il rinnovato processore del DSi. Inoltre la fotocamera di cui parli tu appartiene esclusivamente ad 1 gioco che è uscito SOLO in giappone...2 anni fa...e di cui qua non si è parlato manco un po'...
Come se non bastasse: la fotocamera da slot2 in questione sarebbe in posizioni TOTALMENTE diversa da quella del DSi...e sarebbe solo una...

Insomma: la vedo proprio proprio duretta...

Ah, in ultimo, aggiungici anche che nessuno ha fino ad oggi tentato un DUMP dei giochi DSi...
danyele
si mi sa ke hai ragione..soprattutto per il processore che è stato potenziato..per le due fotocamere nn tanto xk penso ke i giochi sfrutteranno quasi tutti solo quella interna...cmq grazie!!!ciauu
Kabir94
CITAZIONE (Rigel_k @ Wednesday 7 January 2009 - 18:04) *
Ah, in ultimo, aggiungici anche che nessuno ha fino ad oggi tentato un DUMP dei giochi DSi...


fischia.gif veramente si, trovi le discussioni qui: http://www.gbarl.it/index.php?showforum=69
Rigel_k
Quelli...se non mi sbaglio...sono i dump dei giochi scaricate tramite l'apposita funzione del DS...non giochi veri e propri...sono DSiWare...
verdammt
Ma perchè, sono usciti dei giochi solo per il DSi? blink.gif apparte i ware...
kozaim
Naturalmente...Il lancio dell' NDSi, se no, con che gioco l'hanno fatto? Super mario narturalmente XD
Comunque la fotocamera è usata come fotocamera ma solo su NDSì. Sarà parte Hardware e nientaltro..forse ci faranno qualche giochino ma non so...
verdammt
Come ho fatto ad essere così cieco da non essermene accorto? pinch.gif
Vabbè rimedio, vado a googlare tongue.gif
kozaim
Bravo, aggiornati XD
Comunque non è che poi la fotocamera serva poi un granchè...
Nemmeno con la psp la usano poi così tanto...figuriamoci col DS XD
verdammt
In effetti cosa c'è per usare la fotocamera della psp? apparte il programma che ti vendono insieme a quest'ultima?
Io ce l'ho da quando uscì e sinceramente oltre a fare le foto (che non faccio mai) cosa ci si può fare? blink.gif

Vabbè, apparte l'offtopic, secondo me è inutile comprare quel gioco con la fotocamera sperando che ci vadano i giochi DSiWare, hanno hardware troppo differente...e poi come già detto i giochi del DSi non vanno nel DS smile.gif
Evrain
Ragazzi, cerchiamo di non scadere nell'epocale errore (in PUBBLICO!) di uno dei miei genitori, che chiese candidamente se "quel gioco lì, con la copertina dai colori belli" andasse sul Megadrive.

Il gioco era Halo 3.

Volete giocare al gioco X, uscito per NDSi? Vi comprate il DSi. Capisco che la R4 abbia abituato alla filosofia "uuu keffiko, ora lo skariko e va", cosa che comunque odio, ma primo stiamo parlando di due hardware simili ma diversi a livello di componentistica spicciola E firmware (cosa fondamentale), nonchè di due SDK differenti; secondo, la scusa del backup non regge dato che un "canale" acquistato è riscaricabile anche dopo reset della console (se avete letto la recensione, saprete che per caricare punti dovete associare alla macchina un ID Club Nintendo, come sul Wii - in effetti i programmi adottano proprio questo modello).

Qui dovrei dirvi "e ora andate a comprarvi un DSi!", ma francamente dopo la recensione lascio a voi la scelta: non è tanto a senso unico come Nintendo voleva far credere - anche se, effettivamente, non hanno mai detto che questo fosse un upgrade, ma dovevano anche avvisare di aver pasticciato, come al solito, in progettazione.
Evrain
kozaim
Non so che dirti...
Guarda, io che fremo dall'impazienza di ottenere il DSi, col tempo, credo che sia meglio comprare il DS, perchè fino a marzo, io non ce la faccio ad aspettare.
Ora però mi hai ricordato che i giochi DSi non vanno sul DS, e li casca l'asino.
Una cosa è certa: L'NDSi, se lo dovete comperare, non considerate l'inutilità della fotocamera...
Mio dio che stress...Non so che scegliere!!!! Maledetta fotocamera che assolutamente non importa a nessuno!!!!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.