Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Utilizzare opera browser senza ram aggiuntiva
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
Dani88
Raga c'è un modo per far andare questo browser senza usare il modulo di ram aggiuntiva da inserire nello slot 2 ?? blink.gif
Rigel_k
Si e no...ovvero...c'era un tool che trasformava la tua card slot-2 (ammesso che tu ne possieda una) per farla riconoscere come ram aggiuntiva...ma era un tool che funzionava solo per alcune card slot2 (mi pare le supercard).

L'unico modo di far funzionare Opera, in sintesi, è usarlo originale.

Oppure puoi provare a ripegare sui browser HB...uno si chiamava Kiwi...o qualcosa del genere...e recentemente è stato aggiornato un altro browser che, però, è solo testuale (non mi ricordo il nome...ma è una news al massimo del mese scorso).
-DjGG-
CITAZIONE (Dani88 @ Wednesday 7 January 2009 - 15:46) *
Raga c'è un modo per far andare questo browser senza usare il modulo di ram aggiuntiva da inserire nello slot 2 ?? blink.gif

Spendere 32 Euro e acquistarlo in negozio con espansione di RAM inclusa nella confezione :biggrin:
Jaltan
Opera ha BISOGNO della RAM aggiuntiva, per poter caricare i file dai siti etc.

L'unica alternativa è usare dei browser che funzionano anche senza RAM aggiuntiva: DS Organize, Okiwi, Bunjallo ne sono alcuni.

Oppure, compri Opera biggrin.gif
Chunk
Io invece volevo sapere se fosse possibile il contrario, ovvero utilizzare la rom di Opera insieme al modulo di ram aggiuntivo (che per quanto mi riguarda non tolgo mai): pare che il dump non funzioni. Ah, ma i restanti giochi ne beneficiano di questa espansione di memoria?
Rigel_k
Non conosco alcun gioco che sfrutti la la RAM aggiuntiva...che, come è già stato ampiamente spiegato, serve SOLO per "aiutare" il browser nella visualizzazione delle immagini e dei siti.
Ho utilizzato diverse volte la ROM del browser con la sua espansione originale e ha sempre funzionato alla perfezione...
Dani88
CITAZIONE (Rigel_k @ Wednesday 7 January 2009 - 16:31) *
Non conosco alcun gioco che sfrutti la la RAM aggiuntiva...che, come è già stato ampiamente spiegato, serve SOLO per "aiutare" il browser nella visualizzazione delle immagini e dei siti.
Ho utilizzato diverse volte la ROM del browser con la sua espansione originale e ha sempre funzionato alla perfezione...

La microSD non può fare la funzione di RAM vero? tongue.gif
Fraws
CITAZIONE (Dani88 @ Wednesday 7 January 2009 - 17:25) *
La microSD non può fare la funzione di RAM vero? tongue.gif

no
Rigel_k
Ahem...ma all'ennesimo post...il concetto di "DEVI COMPRARLO" risulta ancora così difficile?!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.