Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Curiosit riguardo ad alcuni Homebrew
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilit DS
yamimarik
Come da titolo, volevo sapere se fossero uscite nuove rel su DOOM che si muovesse perfettamente anche su R4

infine mi chiedevo se fosse in progetto Black Stone

Kabir94
CITAZIONE (yamimarik @ Wednesday 7 January 2009 - 00:02) *
Come da titolo, volevo sapere se fossero uscite nuove rel su DOOM che si muovesse perfettamente anche su R4

be, a me doom su r4 funziona in modo perfetto (purtroppo la versione demo, nn ho mai comprato doom sleep.gif... e me ne pento)
yamimarik
potresti relarla? anche in pm va bene

ps: riguardo il buon vecchio blake niente..?
Kabir94
CITAZIONE (yamimarik @ Wednesday 7 January 2009 - 21:44) *
potresti relarla? anche in pm va bene

ps: riguardo il buon vecchio blake niente..?

ecco qua:http://www.mediafire.com/?sharekey=ede2c96f9bd887e5d2db6fb9a8902bda

questa la versione che permette di avere 4 wad

p.s. la cartella dsdoom va nella root della sd, ma il file dsdoom.nds pu essere messo ovunque
p.p.s non pathcare il file con le dldi della r4, ci avevo gia pensato io smile.gif
yamimarik
ho provato cn delle demo x far veloce.. ho messo il wad DOOM1.WAD nella cartella dsdoom\save\Doom

ma quando seleziono doom 1 esce 1 scritta veloce che nn riesco a leggere e il blackscreen rimane in eterno

cosa sbaglio?
yamimarik
niente ho provato cn il completo ma nn funge

cos' che sbaglio? .-.

ops.. scusate il 2 post
Kabir94
i file wad vanno nella cartella dsdoom smile.gif nella cartella saves si formeranno in automatico i salvataggi
Alexander Doom
Hai sbagliato questo: il wad devi rinominarlo in Doom.wad e non in doom1.wad . questo l'errore ^^
Kabir94
CITAZIONE (Alexander Doom @ Saturday 10 January 2009 - 17:44) *
Hai sbagliato questo: il wad devi rinominarlo in Doom.wad e non in doom1.wad . questo l'errore ^^

sul primo messaggio hai ragione, ma sul secondo, nell'immagine si vede chiaramente che stato chiamato doom.wad
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

per me l'errore solamente che il wad non va in saves ma in dsdoom (mentre il file nds va ovunque) ^-^
yamimarik
CITAZIONE (Kabir94 @ Saturday 10 January 2009 - 17:48) *
sul primo messaggio hai ragione, ma sul secondo, nell'immagine si vede chiaramente che stato chiamato doom.wad
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

per me l'errore solamente che il wad non va in saves ma in dsdoom (mentre il file nds va ovunque) ^-^

sicuro? xk ora da 1 errore molto piu lungo che dovuto alla velocit troppo alta non posso scrivere..

edit: 23.08

ecco xk.. mancava il file PRBOOM.CFG, prboom.wad etc

ma nn capisco xk la demo funzioni il completo no(quest'ultimo si impalla allo screen!)... oltretutto se volessi mettere doom 2 e company come dovrei rinominarli?

ps: il framerate piuttosto scarso cmq u.u
yamimarik
non esiste 1 modo x inserirci le musiche?
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.