Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [GBARL EVENTS] Cheeeese Contest!
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > CONTEST > I Contest di GBARL!
Pagine: 1, 2
nexus81

Sempre qui e con voi per annunciarvi la continuazione di una serie (sfortunata?) di eventi che vedranno GbarRL e la sua community teatro di divertimento, follia e piena competizione.
Questa volta, il GbaRL event che ci accompagnerà lungo questa settimana e che sarà palcoscenico per la vostrà creatività è..il Cheeeese Contest!
Già, un contest basato sulla vostra fantasia e dove dovrete fotografarvi con la vostra console preferita (o una console che volete) dando libero sfogo a tutta la vostra creatività: potrete infatti modificare a vostro piacimento la foto, l'importante è che compaiate voi e la console.
Ps: se non volete mostrarci la vostra faccia ficcateci un bollo o una emoticon sopra pinch.gif

Entriamo ora nel dettaglio, specificando lo svolgimento del contest:
CITAZIONE
  • possono partecipare tutti inviando la propria foto
  • oggetto del contest è una foto in cui comparite voi e la vostra console
  • ottenuta la foto, hostatela su un qualsiasi motore di upload;
  • inviate il link dell'immagine hostata tramite pm a me, nexus81, che provvederò a postarla in loco ove verrà visionata e giudicata con il resto dello staff.
    Per identificare il pm, nel corpo del titolo scrivete foto contest
  • ogni utente potrà partecipare inviando una SOLA foto, pertanto se ne fate più di una pensate bene con quale partecipare pinch.gif
Il contest comincierà a partire da oggi e si protrarrà fino al prossimo Sabato 10 Gennaio: Domenica 11 verrà decretato il vincitore che oltre riceverà in premio un'esclusiva userbar creata per l'occasione!
Al termine della competizione verranno postati tutti gli elaborati dei partecipanti!
Che le danze abbiano inzio :biggrin:

esempio rotfl[1].gif rotfl[1].gif :
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Paolino17ndsl
Oddio! Preparatevi a vedere paolino i tutto il suo fanboysmo pinch.gif
provvisorio
perchè copiate gbatemp?
Evrain
CITAZIONE (provvisorio @ Monday 5 January 2009 - 15:47) *
perchè copiate gbatemp?

Perchè, i contest li hanno brevettati loro? Non ti vincoliamo mica ai nostri, se i loro sono più meglio wink.gif
Su, su, coraggio! Non mordiamo mica!
Evrain

P.S.: il post è volutamente sarcastico. Si declina ogni responsabilità per malattie contratte o omicidi che nexus potrebbe perpetrare alla lettura di questo post..
Falybros
giorno di scadenza?

EDIT: scusate non avevo letto... la mia connessione da problemi e la prima volta che ho letto aveva caricato metà del testo :S

RI-EDIT: l'immagine può essere di qualsiasi grandezza?
ocram
scusate vorrei fare una domanda....ma si può usare photoshop??
e poi abbiate pazienza... ma si vince l'userban unicamente??
Rigel_k
E' ammesso il fotoritocco o la postproduzione?
JerryUomoFagiolo
CITAZIONE (nexus81 @ Monday 5 January 2009 - 15:39) *

ormai l'intera utenza di gbarl ha perso la stabilità mentale, grandioso!

quoto con rigel_k: si può photo-ritoccare?
snake75
CITAZIONE (ocram @ Monday 5 January 2009 - 16:18) *

Non credo ci siano problemi all'uso di photoshop, solo che le foto devono essere scattate da VOI,
i soggetti devono essere: voi stessi assieme alla consolle che preferite.
Se dopo vorrete aggiungere altri effetti, non penso sia un problema, ma non incollate nulla nella foto(altrimenti avremmo un contest di banner personalizzati, e non di foto) happy.gif

CITAZIONE

No, non siamo così feroci, al limite l'userbaR pinch.gif

@Fattanz: Mi sa proprio di si happy.gif
Fattanz
Solo una console?
kevincela
Benissimo!Forse participerò pure a questo!Quanto mi piacciono i contest!! smile.gif
.Togg.
partecipo sicuro mi intrippa troppo l'idea di farmi una foto col mio ds ^^
mr.20
Ma al posto di mandare le foto in pm...non si potrebbero postare in un thread normalmente??Così almeno gli altri utenti possono ammirare i capolavori degli altri...e anche farsi qualche risata!! wink.gif

Non sarebbe meglio??

EDIT:Scusate mi sà che sono tonto io...Nn ho capito se poi le foto verranno postate in un thread dove tutte le potranno visionare,o dove potrà solo lo staff!!!
it s'a me MARIOOO
LOL fantastico! Partecipo? mmh? si o no? Boh, vedremo. Comunque, se si, ho già in mente l'idea! Vi dico solo che ho un DS phat e una PSP Bright, come potrei fare...AH! Touchè!
ocram
CITAZIONE (snake75 @ Monday 5 January 2009 - 16:27) *
Non credo ci siano problemi all'uso di photoshop, solo che le foto devono essere scattate da VOI,
Se dopo vorrete aggiungere altri effetti, non penso sia un problema, ma non incollate nulla nella foto(altrimenti avremmo un contest di banner personalizzati, e non di foto) happy.gif
No, non siamo così feroci, al limite l'userbaR pinch.gif
@Fattanz: Mi sa proprio di si happy.gif

OPS...scusa piccolo errore eheh...
Ma quindi photoshop si può usare per fare qualche effetto?

P.S. quindi si vince solo l'userbar?
rastan1989
CITAZIONE (mr.20 @ Monday 5 January 2009 - 17:10) *
EDIT:Scusate mi sà che sono tonto io...Nn ho capito se poi le foto verranno postate in un thread dove tutte le potranno visionare,o dove potrà solo lo staff!!!

certo, come nei contest precedenti verra creato un thread con tutti i vostri lavori wink.gif..
Falybros
CITAZIONE (snake75 @ Monday 5 January 2009 - 16:27) *

Ancora non mi sono chiare alcune cose...
Posso ad esempio fare una foto con me che abbraccio Mario prendendo una delle sue tante immagini che si trovano sul web?(Ovviamente non è questa la mia idea)
Si possono aggiungere scritte?
OniAle
CITAZIONE (Falybros @ Monday 5 January 2009 - 17:44) *
Posso ad esempio fare una foto con me che abbraccio Mario prendendo una delle sue tante immagini che si trovano sul web?(Ovviamente non è questa la mia idea)
Si possono aggiungere scritte?

Se ho capito bene no...
Devi fare un foto tu e poi la puoi ritoccare con scritte ma non penso puoi mettere tipo la foto di un DS o di Mario wink.gif
nexus81
CITAZIONE (Falybros @ Monday 5 January 2009 - 16:13) *
giorno di scadenza?

EDIT: scusate non avevo letto... la mia connessione da problemi e la prima volta che ho letto aveva caricato metà del testo :S

RI-EDIT: l'immagine può essere di qualsiasi grandezza?
Si possono aggiungere scritte

si può essere di qualsiasi grandezza, certo che se è una dimensione abbordabile è meglio pinch.gif
la foto la devi fare esclusivamente con una console, non con immagini trovate sul web; puoi aggiugere qualsiasi scritta

CITAZIONE (ocram @ Monday 5 January 2009 - 16:18) *

si potete usarlo per fare modifiche artistiche alla foto, logicamente non va stravolta totalmente
l'userBAN se vuoi posso metterlo come primo premio, ma preferirei continuare sulla linea delle userBAR pinch.gif
CITAZIONE (Rigel_k @ Monday 5 January 2009 - 16:23) *
E' ammesso il fotoritocco o la postproduzione?

si ma non modificarti totalmente!

CITAZIONE (Fattanz @ Monday 5 January 2009 - 16:28) *
Solo una console?

yes, sarebbe meglio smile.gif

CITAZIONE (mr.20 @ Monday 5 January 2009 - 17:10) *
Ma al posto di mandare le foto in pm...non si potrebbero postare in un thread normalmente??Così almeno gli altri utenti possono ammirare i capolavori degli altri...e anche farsi qualche risata!! wink.gif

Non sarebbe meglio??

eheheh voglio che nessuno veda quelle degli altri fino a domenica, giusto per evitare che le idee si copino
poi domenica con l'annuncio del vincitore ti assicurò che faremo grasse risate.
pertanto per ora inviatelo SOLO in pvt a me
dead bard
Nella foto si possono anche mettere videogiochi, gadgets e quant'altro relativi alla console scelta oppure solo ed esclusivamente la console?

Parteciperò, troppo tempo è passato dall'ultima foto idiota, mi si addormenta la vena della stupidità se continuo così.
headroom
un'altra barra da aggiungere in firma con la scritta:
Cheeeese Contest c'ho provato ancora biggrin.gif

quasi quasi ci faccio un pensierino
nexus81
CITAZIONE (dead bard @ Monday 5 January 2009 - 19:26) *
Nella foto si possono anche mettere videogiochi, gadgets e quant'altro relativi alla console scelta oppure solo ed esclusivamente la console?

Parteciperò, troppo tempo è passato dall'ultima foto idiota, mi si addormenta la vena della stupidità se continuo così.

dovrebbero pensarlo tutti pinch.gif
nel senso che le occasioni "divertenti" per uscire dalla serietà del sito, devono essere sfruttate!
direi di limitarci alla console ed eventualmente ai giochi relativi ad essa smile.gif
musi rasta
mi sembra molto divertente biggrin.gif.... gia la mia creativita si è messa in moto e so cosa fare... ma mi sa che nn ne ho il tempo Xd!!

vedo di sbocciarmela sabato Xd
kaiser76
Uhm foto con console uhm ci penso su al riguardo devo spulciarne e selezionarle per il contest e da decidere la posa secsi appropiata!
MarioInside
XD! Ho già un idea XD! Fà anche con console fisse^^^?
nexus81
CITAZIONE (MarioInside @ Wednesday 7 January 2009 - 17:14) *
XD! Ho già un idea XD! Fà anche con console fisse^^^?

si, ma deve essere una sola
MarioInside
CITAZIONE (nexus81 @ Wednesday 7 January 2009 - 18:20) *
si, ma deve essere una sola

ok wink.gif
Dj Ikos
E' Stilgar quello nella foto vero? rotfl[1].gif
rastan1989
no credo sia snake75 se non erro.. :biggrin:
Dj Ikos
...che è uguale a Stilgar presumo... smile.gif
snake75
CITAZIONE (Dj Ikos @ Thursday 8 January 2009 - 15:07) *
...che è uguale a Stilgar presumo... smile.gif

Purtroppo ,data l'età innegabilmente superiore(leggi sono un giovane in età avanzata XDD), al limite è lui a somigliare a me pinch.gif

A meno che che Stligar abbia a mia insaputa brevettato il look Capellone®
.Togg.
domanda XD da chi verrà decretato il vincitore ?? XD
nexus81
CITAZIONE (.Togg. @ Friday 9 January 2009 - 23:14) *
domanda XD da chi verrà decretato il vincitore ?? XD

lo staff smile.gif
dimenticavo,...avete ancora domani per mandarmi la foto..
forza, ne sono pervenute pochissime sad.gif
JerryUomoFagiolo
a ma stava qui, e io che cercavo nella sezione contest.....
nexus81
VISTO CHE MOLTI NON HANNO POTUTO PARTECIPARE PER QUESTIONI DI TEMPO E VISTO CHE I LAVORI PERVENUTI NON SONO NEMMENO 10, HO DECISO DI PROROGARE LA SCADENZA DEL CONTEST A SABATO PROSSIMO GIUSTO PER DARE OCCASIONE A CHI NON HA POTUTO PARTECIPARE DI FARLO E PERCHE' CREDO CHE POSSIATE METTERCI PIU' ENTUSIASMO!!!
.Togg.
e raga avanti che voglio vincere!!!!!! XD XD XD
JerryUomoFagiolo
CITAZIONE (.Togg. @ Monday 12 January 2009 - 17:08) *
e raga avanti che voglio vincere!!!!!! XD XD XD

addirittura "voglio"; non fare i conti senza il parroco, che ti chiede l'offerta
nexus81
vi ricordo, ammesso possa servire..., che domani scade il termine di consegna per le foto!
drake93
Oddio, questo mi era sfuggito o.O
*prepara occorrente*
JerryUomoFagiolo
dai che ci siamo, le gio so fe!

*TRADOTTO: Les jeux sont fait!
VITTE!! VITTE!!
nexus81
ecco la lista degli elaborati pervenuti!
bravi a tutti! clap.gif

FLENDER
Complimenti ad uriel!!Ha vinto perche' e' l'unico che ha messo a fuoco una foto???heheheheh tongue.gif
scherzo. wink.gif
MaryMichan
LoL... a me piaceva + quella di Forest... comunque complimenti al vincitore.
headroom
complimenti a kevincela biggrin.gif che meglio di tutti ha capito il tema del contest a mio modesto parere s'intende.

Scusate l'assenza nel contest dovuta ad un maledetto problema al pc di casa angry.gif
ufo999
bravo uriello.
si vede la "maturità" dell'artista.
anche se in effetti sappiamo che puoi fare molto meglio! biggrin.gif
complimenti a tutti gli altri per la dedizione.
però in effetti il fuoco sarebbe gradito in una foto!
la foto di togg non è male come idea forse però il contest chiedeva la faccia?

DIMENTICAVO: bello il tuo ds uriello, poi mi dici dove lo hai preso!
Raowyr
Non capisco su quali parametri vi siete basati...
Secondo me il vincitore andrebbe decretato con un sondaggio proprio perchè, come avete detto, non siete esperti, quindi dovrebbe essere il popolo a decidere.
SupEr yOshI93
CITAZIONE (Raowyr @ Monday 19 January 2009 - 11:55) *
Non capisco su quali parametri vi siete basati...
Secondo me il vincitore andrebbe decretato con un sondaggio proprio perchè, come avete detto, non siete esperti, quindi dovrebbe essere il popolo a decidere.

Un deposta! Una mente libera!!! Come ti permetti? Sporco ribelle verrai giustiziato(bananto) per questo!!!
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
linguetta.gif sono ironico! e comunque sono tutte belle! Complimentoni! clap.gif
DrRos
Secondo me ( ma potrei sbagliarmi) la partecipazione è stata bassa perchè il contest non era ben visibile in home...
io per esempio non sapevo della proroga, e causa esami non mi ci sono dedicato (avevo in mente una cosa caruccia)
vabbè, spero lo proponiante ancora,e proponiante altri contest, mi piacciono!
ciao! biggrin.gif
Rigel_k
Beh! biggrin.gif ma ragazzi! c'è sempre il 3d della Creatività! Lì vi potrete sbizzarrire senza limiti smile.gif (tanto ormai...dopo il sottoscritto col body rosa da Velino™...anche la decenza e il buon gusto se la son data a gambe biggrin.gif)
kevincela
CITAZIONE (headroom @ Monday 19 January 2009 - 11:15) *
complimenti a kevincela biggrin.gif che meglio di tutti ha capito il tema del contest a mio modesto parere s'intende.

Scusate l'assenza nel contest dovuta ad un maledetto problema al pc di casa angry.gif

Beh,grazie dei complimenti biggrin.gif
P.S.:Davvero bello Jerry's Mansion,appena l'ho visto sono caduto dal ridere pinch.gif stralol.gif e complimenti anche a uriel smile.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.