Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: WIFI LINK su VISTA 64
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e UtilitÓ DS
Alex90
Salve gente, non riesco a far funzionare questo adattatore usb come accesss ponit, ho girato anche il forum per soluzioni ma niente. Ho trovato dei driver compatibili per vista da sostituire a quelli forniti dal produttore ma quando avvio il software per settare la penna crasha dopo 2 sec. Qualcuno con il mio stesso problema ha trovato soluzione o la posso anche buttare?

Grazie mille per eventuali aiuti.
-DjGG-
VISTA 64... pessima scelta... ha un kernel tutto suo ed Ŕ incompatibile con tantissimo hardware! L'unica cosa che ti posso consigliare Ŕ:

- Cambiare sistema operativo e tornare a 32 bit
- Installare UBUNTU 64 Bit insieme a VISTA (dual boot)
- Installare VMWare e creare una macchina virtuale con dentro XP (ti basta poi configurare la rete su NAT e VISTA bypassa il collegamento a internet alla macchina virtuale)
- Cambiare periferica ed acquistarne una compatibile con VISTA 64
alekun84
Comprare un access point della Netgear.
eXo.
Se non vuoi formattare installa VMWare o Virtualboox, in questo modo emuli il sistema operativo che ti serve, in questo caso winzozz xp
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.